Test+visivo%3A+qual+%C3%A8+la+prima+cosa+che+vedi+nell%E2%80%99immagine%3F++Scopri+chi+sei
tipiucom
/2022/05/24/test-visivo-qual-e-la-prima-cosa-che-vedi-nellimmagine-scopri-chi-sei/amp/
Lifestyle

Test visivo: qual è la prima cosa che vedi nell’immagine? Scopri chi sei

Published by
Angela Marrelli

Ci sono diversi test che ci permettono di capire meglio chi siamo e com’è la nostra personalità. Questo visivo di Octavio Ocampo, famoso nel campo, mette in luce parti di te che non metti sempre in luce. Sei pronto? Guarda l’immagine e in base a ciò che vedi per primo, saprai molte cose sul tuo carattere.

In base a ciò che vorrai vedere, seguendo il tuto istinto, andrai a leggere il profilo corrispondente. Si comincia dando un’occhiata veloce all’immagine, che come potrai notare è ricca di particolari. Il tuo sguardo si fisserà sul dettaglio che ti ha colpito di più e quindi quella cosa che ha catturato la tua attenzione, che proviene dal tuo inconscio.

Fatto? adesso potrai leggere il profilo corrispondente all’immagine scelta e potrai completare il test. Il disegno è già diventato virale sui social e sicuramente molte persone hanno riscontrato qualcosa di vero in quello che hanno letto. 

Leggi i profili corrispondenti all’immagine che hai osservato per prima

Se la tua attenzione è stata catturata dai fiori, vuol dire che sei una persona dal carattere timido, che fa fatica ad essere espansiva. Tendi a non mettere in mostra gli altri tratti della tua personalità e preferisci rimanere nell’ombra per non attirare l’attenzione. Sei inoltre un tipi di persona che non supera facilmente i torti subito e non dimentica tanto presto i torti subiti. Raramente sei disposto a concedere nuove chance.

Ma c’è anche un’altra figura nel disegno che ad altre persone avrà colpito di più ed è quello della donna. In questo caso, sei un tipo di persona molto sensibile, molto più propenso ad essere empatico e più favorevole all’apertura verso gli altri. Sei molto altruista e il test rivela che sei anche capace di apprezzare le piccole cose della vita, perché hai un animo gentile e delicato.  Purtroppo può capitare che qualcuno possa approfittare della tua generosità, per questo motivo è sempre meglio restare in guardia.