Ballando+Con+Le+Stelle%2C+ex+concorrente+operata+al+cuore%3A+come+sta
tipiucom
/2022/01/13/ballando-con-le-stelle-ex-concorrente-operata-al-cuore-come-sta/amp/
Gossip

Ballando Con Le Stelle, ex concorrente operata al cuore: come sta

Published by
Laura Gorini

Complicata operazione al cuore, ma tutto sembra essersi risolto per il meglio e ora la ex Ballando Con Le Stelle sta bene. Un post su Instagram a testimonianza di tutto questo. E ora i fan, sempre tanto numerosi, possono tirare un bel sospiro di sollievo..

Ex protagonista di Ballando Con Stelle, operata al cuore: ecco come sta oggi

Ha 83 anni, è un’attrice d’oltreoceano che da molti anni è attiva e conosciutissima nel panorama italiano, in particolar modo nel lontano 2005 è ufficialmente entrata a far parte della giuria del programma danzereccio del sabato sera di Rai Uno magistralmente condotto da Milly Carlucci.

Stiamo -ovviamente- parlando di Ballando Con le Stelle. Di recente però ha dovuto subire un delicato intervento cardiaco, che ha lasciato molti suoi fan, soprattutto quelli più accorati e della prima ora, col fiato sospeso. Ma di chi stiamo parlando?

Amanda Lear, l’operazione è perfettamente riuscita: il suo messaggio di vittoria

Stiamo parlando di Amanda Lear, che ora può rassicurare i  suoi sostenitori dal momento che l’intervento pare essere perfettamente riuscito. “Felice di averlo fatto! Chirurgia cardiaca. Il mio cuore ora è riparato e amerà ancora di più i miei fan“, questo il messaggio a corredo dello scatto pubblicato sul seguitissimo e aggiornatissimo Profilo Ufficiale Instagram dell’attrice, da lei sapientemente gestito.

Uno scatto che la ritrae sorridente, a testimonianza della vittoria raggiunta nel delicato intervento, sul letto d’ospedale con le mani raccolte sul petto. Un gesto quasi volto a  ringraziare la Provvidenza divina per la buona riuscita.

Conduce una vita da monaca, a sua detta

La donna è da sempre attentissima alla sua salute sebbene la sua immagine l’abbia sempre ricondotta erroneamente a quella di una  persona profondamente ribelle e trasgressiva, come testimoniato dalle sue apparizioni televisive e nei video più “particolari” delle sue interpretazioni musicali più famose.

Tra l’altro ha rivelato  di recente ai microfoni di Verissimo di condurre, a telecamere spente, una vita da sempre molto morigerata. “Non fumo, non bevo e non mi drogo. Conduco una vita da monaca. Se vuoi fare questo mestiere non puoi uscire tutta la notte e il giorno dopo essere bella fresca. È impossibile”.

Per la buona riuscita della sua carriera e delle sue performance dunque si può benissimo dire che Amanda abbia sempre condotto delle scelte molto assennate, oltre che mettere in primo piano  per l’appunto la sua buona salute.