Test%3A+se+riesci+a+trovare+il+serpente+in+mezzo+alle+giraffe+in+meno+di+20+secondi+sei+un+genio
tipiucom
/2022/01/03/test-se-riesci-a-trovare-il-serpente-in-mezzo-alle-giraffe-in-meno-di-20-secondi-sei-un-genio/amp/
Lifestyle

Test: se riesci a trovare il serpente in mezzo alle giraffe in meno di 20 secondi sei un genio

Published by
Laura Gorini

Nuovissimo e coloratissimo rompicapo a carattere squisitamente visivo. Cercate di scovare il serpente camuffato tra le numerose giraffe. Nessun limite temporale ma…aguzzate fin da subito la vista!

Nuovo test visivo con protagoniste delle giraffe

Ecco un nuovo, nuovissimo e – a dir poco- coloratissimo rompicapo a carattere squisitamente visivo che vede come indiscusso e magnifico protagonista il regno animale, un ambito molto amato dai più e anche dai più piccoli. Questo è poi un’autentica esplosione di figure! Ma vediamo ora meglio e nel dettaglio di che cosa si tratta. Siete pronti a scoprirlo?

Chi è l’intruso da scovare tra le giraffe?

In questa splendida immagine è raffigurata quella che probabilmente potrebbe essere una savana, coloratissima, ricca di una folta vegetazione ma, più che mai, assolutamente affollata di giraffe, alcune delle quali poste anche in una maniera alquanto buffa e assai improbabile. Il test a cui verremo ora sottoposti consiste proprio nello scovare tra di esse un intruso: si tratta di un serpente  che è stato- ovviamente- ottimamente e furbescamente nascosto. Adesso concentratevi, fate un bel respiro e aguzzate la vista!

Ecco a voi la soluzione dell’enigma visivo

Non ci siete riusciti? Pazienza, non era facile! Infatti il rettile, che altro non era il nostro simpatico intruso, aveva gli stessi  identici colori degli animali protagonisti, ovvero le nostre care e splendide giraffe che popolano con la loro simpatia questa deliziosa immagine che è una vera gioia per gli occhi, oltre che un valido strumento per aiutarci a sorridere di più.

C’è da dire poi che tantissimi avranno cercato guardando il verde, colore per eccellenza attribuito ai serpenti,  mentre ciò che era da osservare con totale attenzione  non era il colore, ma la forma della testa dell’animale. Per quale motivo? Che cos’ ha di così particolare da farci risolvere questo bel rompicapo che sta letteralmente spopolando in Rete, soprattutto tra i giovanissimi?

Beh, lo capirete ora che ve lo segnaliamo cerchiandolo perbene di rosso: notate ora la sua classica forma della testa “serpentina”? E poi vedete anche la sua minuscola lingua biforcuta? Eccolo lì il nostro simpatico intruso!

A questo punto procedere a condividerlo sui Social e a sfidare a più non posso i vostri amici nella risoluzione di questo test!