Anna+Moroni+e+Antonella+Clerici+di+nuovo+insieme+%7C+La+sorpresa+a+%26%238220%3BE%26%238217%3B+sempre+mezzogiorno%26%238221%3B
tipiucom
/2021/12/07/anna-moroni-e-antonella-clerici-di-nuovo-insieme-la-sorpresa-a-e-sempre-mezzogiorno/amp/
Gossip

Anna Moroni e Antonella Clerici di nuovo insieme | La sorpresa a “E’ sempre mezzogiorno”

Published by
Angela Marrelli

Antonella Clerici per il suo compleanno riceve un’inaspettata ma graditissima sorpresa durante la puntata di “E’ sempre mezzogiorno”. Ecco come ha reagito la conduttrice di rai 1 vedendosi arrivare la sua cara amica Anna Moroni

Il compleanno di Antonella Clerici

“E’ sempre mezzogiorno” il programma di Rai 1 ieri è stato all’insegna dei festeggiamenti. Dopo la puntata speciale del 3 dicembre scorso, la numero 250, è arrivata quella del 6 dicembre, il giorno del compleanno di Antonella Clerici.

Lo studio, allestito in tipica un’atmosfera natalizia, con addobbi e albero di Natale, si è riempito di ospiti speciali e amici della padrona di casa, che non hanno esitato a darle gli auguri e a dimostrarle tutto il proprio affetto.

La sorpresa

Nella puntata di ieri di “E’ sempre mezzogiorno”, in occasione del compleanno di Antonella Clerici, sono arrivati Carlo Conti e Anna Morini. Il conduttore toscano, in collegamento da Firenze, per la finale dello Zecchino D’Oro, ha parlato di cose buone da mangiare: “Non sono riuscito a venire da te a Milano, perciò mi sono organizzato e mi son fatto cucinare la ribollita e la pappa al pomodoro”.

Antonella felicissima di parlare con il suo “fratellino” come ama definirlo gli ha subito fatto sapere di avere piacere di fargli visita nel capoluogo toscano: “Ho deciso che appena sarò più tranquilla verrò a Firenze da te, sarai il mio cicerone”.

Il ritorno di Anna Moroni

Se Carlo Conti ha reso felice Antonella Clerici, ancor di più è stata la sorpresa successiva. Salutato “l’amico Carlo”, la conduttrice si è trovata davanti la sua storica spalla de La Prova del Cuoco. Anna Moroni infatti è entrata in studio all’improvviso e la conduttrice le è andata in contro correndo per abbracciarla: “Mi ha inviato gli auguri ma era frettolosa, di solito mi scrive messaggi più lunghi“, dice commossa: “E’ una sorpresa, mi hanno nascosto bene. E’ stato fatto tutto di nascosto!“. Le risponde la Moroni.

Anna Moroni è rimasta per tutta la puntata, intervenendo alle varie ricette con le sue chicche di sempre. La sua presenza ha scatenato la gioia dei fan che sui social hanno subito ricordato i tempi de La Prova del Cuoco quando la coppia lavorava insieme. Chissà se presto succederà veramente.