Che+fine+ha+fatto+Andrea+Nicole+di+Uomini+e+Donne%3F+Nuova+vita+per+l%26%238217%3Bex+tronista
tipiucom
/2022/10/05/che-fine-ha-fatto-andrea-nicole-di-uomini-e-donne-nuova-vita-per-lex-tronista/amp/
Gossip

Che fine ha fatto Andrea Nicole di Uomini e Donne? Nuova vita per l’ex tronista

Published by
Angela Marrelli

Andrea Nicole è stata la prima tronista trans della storia di Uomini e Donne. La sua esperienza nel dating show però non è finita nel migliore dei modi, nonostante, negli studi di Canale 5, abbia trovato l’amore, Ciprian Aftim. Ma che fine ha fatto? 

Si è fatta conoscere al grande pubblico partecipando a Uomini e Donne, nella scorsa edizione, come tronista. La sua presenza fu accolta con tanta curiosità da parte dei telespettatori e dai media, essendo Andrea Nicole un’ex transgender. 

La sua storia infatti colpì molto Maria De Filippi e tutto lo staff di Uomini e Donne, che decisero di darle il trono, anche per sensibilizzare i telespettatori su un tema attuale, qual è quello sulle discriminazioni sessuali.

La storia di Andrea Nicole

Nata a Milano 30 anni fa, Andrea Nicole quando è approdata a Uomini e Donne lavorava come commessa in un negozio di abbigliamento da circa 10 anni. La sua storia personale ha subito colpito l’opinione pubblica, perché l’ex tronista è nata maschio e da circa 9 anni ha concluso il suo percorso di transizione. Molto legata alla sua famiglia, Andrea Nicole ha sempre saputo, fin da piccola di essere una femmina, intrappolata in un corpo che non sentiva suo.

All’età di 15 anni ha deciso di prendere in mano la sua vita, annunciando ai suoi genitori di voler cambiare sesso: “Per loro è stato uno shock, una reazione comprensibile. Ho lasciato loro il tempo di metabolizzare, informarsi, pensarci. A 18 anni ho iniziato il percorso e hanno visto con la mia vita cambiava, il mio umore. Si sono resi conto che era la scelta giusta per me”. Ha raccontato in un’intervista.

L’esperienza a Uomini e Donne

Andrea Nicole è entrata a Uomini e Donne per cercare l’amore e superare le sue insicurezze nei confronti del sesso maschile. Il percorso nel programma di Canale 5 le ha fatto incontrare Ciprian, con il quale ha instaurato fin da subito una bella sintonia. I due infatti si sono innamorati, ma com’è noto, non sono riusciti a completare il percorso nello show a regola d’arte.

Invece dei petali di rose, a ufficializzare la loro liaison, sono stati i rimproveri di Maria De Filippi e di tutta la produzione, perché la coppia si è incontrata di nascosto, senza le telecamere e senza avvisare lo staff. Cacciati dunque in malo modo dal programma, Andrea Nicole e Ciprian hanno continuato a viversi la loro storia fuori. Che fine hanno fatto, e nello specifico, che fine ha fatto l’ex tronista?

Cosa fa oggi

Andrea Nicole e Ciprian dopo Uomini e Donne, sono andati a convivere nella Capitale. Dopo un periodo felice, durante il quale la 30enne milanese, ha condiviso gli scatti più belli della loro storia d’amore sul suo profilo Instagram, seguito da oltre 260 mila follower, hanno incominciato a circolare le voci su una loro presunta crisi.

Secondo Il Vicolo delle News, la coppia sarebbe scoppiata: “Nelle ultime settimane lui si è visto solo grazie a Ilaria Melis e alle foto di gruppo che mettevano gli altri. Ma chiaramente lui e Nicole non volevano mostrarsi insieme, e da quel poco che si è visto, nemmeno sembravano seduti vicini. Poi l’ex tronista è tornata a Milano.” Andrea Nicole e Ciprian al momento non hanno rilasciato nessun commento.