Re Carlo si è di recente vendicato del comportamento oltraggioso di Harry e della consorte Meghan in un modo davvero terribile.
Aria di tempesta a Palazzo Reale tra Re Carlo e il principe Harry. La morte della Regina Elisabetta aveva per qualche tempo “congelato” i dissapori tra i Sussex e la Royal Family, ma pare che adesso le cose siano tornate come prima, con grande dispiacere dei fan della Famiglia Reale.

In un primo momento era parso che Carlo volesse trovare un punto di incontro con Harry e Meghan. Pare li abbia addirittura invitati a Palazzo per discutere. Un estremo tentativo di pace anche in onore della defunta Regina Elisabetta, che gli aveva chiesto sul letto di morte di provvedere alla riappacificazione della Famiglia. Dopo aver ricevuto un secco “no” come risposta, Carlo sembra essere andato su tutte le furie.
Re Carlo si vendica contro Harry e Meghan dopo l’ennesimo affronto
Pare che il nuovo sovrano d’Inghilterra si asia vendicato in modo indiretto (ma plateale) pubblicando sul suto ufficiale di Buckingham Palace i nomi di tutti i membri della Famiglia Reale e lasciando per penultimi Harry e Meghan. Dopo di loro, solo il duca Andrea di York.

Un ennesimo affondo da parte della Royal Family contro i duchi di Sussex in questa lotta estenuante che sembra non avere mai fine. Ma per quale motivo Harry e Meghan hanno rifiutato l’invito di Carlo? Il rifiuto potrebbe essere dovuto al trattamento poco rispettoso riservato a Meghan dalla Famiglia Reale durante i funerali della Regina Elisabetta. Un trattamento di superiorità che avrebbe infastidito non solo Meghan ma anche il principe Harry. Oltretutto, pare che il nuovo Re abbia rifiutato categoricamente di incontrare la Markle da solo, dopo che lei glielo aveva chiesto con grande vigore.
Insomma, quel che pare certo a questo punto è che la Royal Family e i Sussex si trovino in una situazione di stallo, in cui nessuno vuole dare l’impressione di “cedere” di fronte all’avversario. Una situazione senza dubbio spinosa, che non avrebbe reso felice né la Regina Elisabetta né tantomeno Lady Diana, che non avrebbe mai voluto vedere i suoi figli divisi da un astio così profondo. Saremo a vedere come evolveranno le cose nel prossimo futuro…