Laura+Pausini+curve+sinuose+in+piscina%3A+decollet%C3%A8+in+primo+piano+e+sensualit%C3%A0
tipiucom
/2022/09/22/laura-pausini-curve-sinuose-in-piscina-decollete-in-primo-piano-e-sensualita/amp/
Categories: News

Laura Pausini curve sinuose in piscina: decolletè in primo piano e sensualità

Published by
Angela Marrelli

Laura Pausini sfoggia un fisico pazzesco in uno scatto su Instagram. La cantante emiliana, finita nella tempesta mediatica a pochi giorni delle votazioni politiche per essersi rifiutata di cantare in una televisione spagnola, “Bella ciao”, si fa notare in piscina bellissima e con un décolleté da capogiro.

Non voleva essere strumentalizzata e alla fine ha ottenuto l’effetto contrario. Laura Pausini in questi giorni è finita nel mirino dei media, per non aver intonato Bella ciao, simbolo della Resistenza italiana, in uno show della penisola iberica. Canzone tra l’altro, rilanciata proprio dalla serie spagnola “La casa di carta” diventata famosa in tutto il mondo. 

Le polemiche insorte sono tutte in contrasto tra loro: c’è chi dice che così ha di fatto espresso una posizione politica e c’è chi dice il contrario. Forse nessuna canzone come Bella Ciao possiede in Italia, il potere di unire e di dividere allo stesso tempo, con tanta forza e intensità. E Laura Pausini, cantante nostrana popolare di successo, suo malgrado, ne è stata travolta. Inevitabilmente.

Laura Pausini seguitissima dai fan

Resta comunque il fatto che il mondo di Laura Pausini è la musica e non la politica e i fan continuano ad adorarla per le sue qualità canore. La cantante è attiva sui social dov’è seguita con tanto affetto e ammirazione. Solo il suo profilo Instagram ha all’attivo quasi 4 milioni di follower! 

Qui ama condividere foto e video che raccontano le sue giornate, spesso intense a causa degli impegni di lavoro che la portano ormai da tantissimi anni, in giro per il mondo. Nella sua bacheca però, non mancano gli scatti che la immortalano come mamma e compagna, come quelle delle sue ultime vacanze estive. 

In piscina bellissima ad inizio estate

Inseparabile dal compagno Paolo Carta, con cui ha avuto la sua unica figlia Paola, la cantante emiliana si mostra felice nei suoi momenti di relax. Non è passata inosservata la foto che la immortala immersa nella piscina. Primo giorno d’estate be like: E’ la didascalia che accompagna lo scatto in cui appare con gli occhiali da sole immersa nell’acqua azzurra di una piscina, fino a sotto il lato A, che appare in primo piano.

Tantissimi i messaggi arrivati al margine, molti dei quali anche da parte di fan spagnoli che riempiono la cantante di complimenti e di cuoricini: “hermosa” scrive qualcuno, oppure: “Buenorra”