%26%238220%3BDa+4+anni+non+faccio+ses%2Ao..%26%238221%3B+%7C+Prima+bomba+al+GF+vip%2C+lei+lo+rivela+cosi
tipiucom
/2022/09/20/da-4-anni-non-faccio-seso-prima-bomba-al-gf-vip-lei-lo-rivela-cosi/amp/
Gossip

“Da 4 anni non faccio ses*o..” | Prima bomba al GF vip, lei lo rivela cosi

Published by
Laura Gorini

E’ cominciato con un’autentica ascesa incredibile di share il padre di tutti i reality, ovvero il seguitissimo Grande Fratello Vip, che vede alla sua guida l’impeccabile Alfonso Signorini. E già ecco spuntare alcune delle dichiarazioni più piccanti e inaspettate dei concorrenti, una in particolare ha destato enorme scalpore…

Una dichiarazione proveniente dalla Casa più spiata d’Italia sembrerebbe aver destato un enorme scalpore anche perché totalmente inaspettata, il soggetto in questione senza freni sulla faccenda…

Grande Fratello Vip 7, inizio con il botto

Con la nuova e tanto attesa stagione televisiva 2022/2023 soni riprese tantissime  televisive che erano state -a dir poco-  attesissime per tutti i fan della prima ora durante il periodo estivo, nel quale -come ben sappiamo- si fermano moltissimi programmi per via delle consuete vacanze.

Ed ecco che è ritornato anche il Grande Fratello Vip, giunto alla sua settima edizione. E’ da poche ore iniziato ma sono già cominciate -all’interno della Casa più spiata d’Italia-  spuntare “come funghi” nuovi dettagli riguardanti la vita privata di diversi concorrenti che suscitano talvolta grande scalpore.  In particolare  una donna, molto amata dal grande pubblico, avrebbe dichiarato apertamente di non avere più rapporti intimi da molto tempo e nel farlo ha usato modi molto ma molto coloriti…

Patrizia Rossetti e il dettaglio privato che non ti aspetti…

La dichiarazione, con un sapore decisamente laconico, proviene dalla bellissima e tutt’ora affascinante Patrizia Rossetti, una magnifica donna da tempo specializzata in televendite che mai come nessun altro possiede nel suo passato un numero tanto elevato di ore in video. Una conduttrice mai e poi mai dimenticata in primis per la sua straordinaria bellezza e in secundis per la sua incredibile bravura ed eccellente professionalità.

Anche lei si è cimentata in questa esperienza nella Casa più spiata d’Italia e come tale non si è fatta il minimo problema, per rispondere ad una domanda decisamente poco discreta di un compagno d’avventura, a mettere a nudo un dettaglio della sua vita privata e sentimentale che nessuno fino a quel preciso istante sapeva… I fan di Patty, come i numerosissimi telespettatori del padre di tutti i reality, letteralmente basiti e sconvolti

La frase che ha sconvolto tutti quanti

Sono 4 anni che non batto chiodo e che non dormo con un ca**o di nessuno, quindi non so se russo o no, però fumo…”.  rivela Patrizia assolutamente senza freno alcuno, parlando anche di alcuni suoi problemi. Qualcuno le chiede se sono quattro anni che non dorme con nessuno e lei risponde prontamente: “No, che non tro**o! E’ diverso!“.  A quel punto  poi viene bellamente  presa in giro da un’altra collega che afferma che in questo caso le è praticamente “tornata nuova“. Il video è stato poi prontamente ripreso sulla Pagina Ufficiale Instagram “Grandesorella” e in men che non si dica ha fatto il giro dell’etere.