Tina+Cipollari+vendemmia+spericolata%3A+il+video+mentre+guida+il+trattore+%C3%A8+virale
tipiucom
/2022/09/18/tina-cipollari-vendemmia-spericolata-il-video-mentre-guida-il-trattore-e-virale/amp/
Gossip

Tina Cipollari vendemmia spericolata: il video mentre guida il trattore è virale

Published by
Barbara Leotta

Le registrazioni della nuova edizione di Uomini e Donne sono già iniziate da qualche settimana ed anche quest’anno la padrona di casa Maria De Filippi ha deciso di confermare la vamp Tina Cipollari in veste di opinionista. In attesa di rivederla, a quanto pare dalle prime indiscrezioni trapelate, più agguerrita che mai, la bella bionda romana ha deliziato i suoi fan con una diretta Instagram davvero esilarante.

Tina Cipollari alle prese con la vendemmia

La 56enne su Instagram ha documentato la sua vendemmia. Intenta a raccogliere l’uva, Tina si è mostrata in una inedita versione, guantoni e forbici e abbigliamento casual ha detto addio (per il momento) ad abiti lunghi ed eleganza. Nelle sue stories però non si è limitata solo alla vendemmia, ma appare anche intenta a guidare il trattore.

L’opinionista di Uomini e Donne, da più di 20 anni nella trasmissione della De Filippi, ha sempre avuto il coraggio di mostrarsi senza filtri e di rendere pubblica senza artefizi la sua quotidianità. Sarà per questo suo essere vamp ma al contempo profondamente semplice che ad oggi è uno dei personaggi tv più amati ed acclamati dal grande pubblico.