Alex Nuccetelli età, come era prima, ex moglie e figlia famosa, lavoro, Totti e Ilary: tutto su di lui

Alex Nuccetelli è un personaggio che negli ultimi tempi è tornato prepotentemente alla ribalta del gossip, complice la rottura della coppia più famosa di Italia, ovvero Totti e Ilary. Ma chi è e cosa fa?

Chi è e cosa fa Alex Nuccetelli

Amico del cuore del Pupone (pare sia stato lui a favorire 20 anni fa la conoscenza tra il calciatore e Ilary) Nuccetelli ha 45 anni ed è un famosissimo pr romano nonché campione italiano in carica di bodybuilding della IFBB Pro League e importante imprenditore. E’ il confidente di Francesco Totti e in queste roventi settimane di gossip intenso sul re di Roma, è stato uno dei protagonisti assoluti.

Ex moglie Antonella Mosetti e figlia Asia

Pare sia stato sempre lui a far conoscere Totti e Noemi, attuale compagna del Pupone. Diventa famoso nel 1995 quando convola a nozze con una delle donne più belle di Italia. Stiamo parlando di Antonella Mosetti. Da questa unione nasce Asia: la ragazza ha partecipato in passato, insieme alla mamma alla versione vip del Grande Fratello, ma dopo questa esperienza televisiva ha preferito chiudere con il mondo dello spettacolo e si è ritirata a vita privata. Nonostante il divorzio, sopraggiunto dopo pochi anni dal fatidico si, Nuccetelli e Antonella Mosetti pare abbiano ancora oggi un ottimo rapporto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Nuccetelli (@alexnucce)

La vita sentimentale

Ad oggi risulta essere single, ma sono innumerevoli i flirt che nel corso del tempo gli sono stati affibbiati, tra questi anche volti molto noti dello showbiz.

Le dichiarazioni su Totti e Ilary

Di recente, con buona pace di Francesco Totti, ha rilasciato delle interviste sulla separazione della coppia più famosa di Italia e le sue affermazioni hanno fatto molto discutere: “Se fosse stato per Francesco, questo matrimonio sarebbe continuato. Mi è capitato di fare incontrare tante persone che si sono innamorate o fidanzate, ma questo senza dubbio è stato il matrimonio più bello. Non sono state tutte rose e fiori, è normale, ma sono molto orgoglioso di averli presentati”.

Impostazioni privacy