La+morte+della+Regina+e+l%E2%80%99inquietante+dettaglio+che+riguarda+la+principessa+Charlotte
tipiucom
/2022/09/14/la-morte-della-regina-e-linquietante-dettaglio-che-riguarda-la-principessa-charlotte/amp/
Categories: News

La morte della Regina e l’inquietante dettaglio che riguarda la principessa Charlotte

Published by
Laura Gorini

Nel pomeriggio dell’8 settembre 2022 la regina Elisabetta II si è spenta, pacificamente deceduta nella dimora di Balmoral, in Scozia ove si era recata per un periodo di meritato riposo e di tanto relax. Al suo fianco, negli ultimi momenti, i due figli maggiori, ovvero  Carlo e Anna. Tutti gli altri membri della famosissima Royal Family, si sono precipitati sul posto ma non sono comunque arrivati in tempo per l’ultimo saluto.

Ecco che dopo la dipartita della Regina  si sono scatenate subito sui Social congetture a non finire  alla ricerca di “segni” particolari sul tragico evento che sta facendo ancora parlare di se, praticamente ovunque.  E uno riguarderebbe la piccola Charlotte, figlia di William e di Kate…

Regina Elisabetta, un particolare che lega a una sua bisnipotina

Un altro dettaglio molto particolare, che riguarda la principessa Charlotte  è venuto a galla nelle ore immediatamente successive alla morte della Regina più amata della Storia. Il popolo del  Web ha- per così dire-  spulciato a fondo nella cronologia degli eventi reali e nei Social, trovando  pian piano della coincidenze davvero molto ma molto strane. E ce ne sarebbe una in particolare  che lega la morte della regina Elisabetta alla nascita della secondogenita di William Kate Middleton, ovvero la piccola e bellissima Charlotte.

Già trovata l’erede in terra di Elisabetta

La Regina Elisabetta si è spenta  a 96 anni  lasciando una famiglia molto numerosa, formata da figli, nipoti e- persino- pronipoti. Soprattutto con gli ultimi arrivati si dice che avesse un rapporto davvero speciale. Le fonti più vicine al Palazzo hanno affermato da sempre, che la più simile a lei è proprio la principessa Charlotte.

La loro sarebbe una somiglianza – a dir poco- impressionante,  ma che va ben  oltre quella fisica. Il caratterino assai  determinato, oltre che assolutamente  ligio al dovere della piccola Charlotte di Cambridge,  la renderebbe la vera erede in terra  della nota bisnonna.

Non mancano poi altre coincidenze che andrebbero prese in considerazione.

Non per nulla una bella pagina Instagram che si occupa precisamente  delle vicende delle Famiglie Reali,  ha rilevato che la data dell’8 settembre lega  e legherà per per sempre le due donne.  La data del 8 settembre! Giorno in cui nel 2022 è morta la Regina e in cui, qualche anno fa, è stata data una notizia molto lieta che riguardava Charlotte…

Un particolare davvero forte

Guardano indietro nel tempo  si può notare che l’8 settembre di alcuni anni fa del 2014  il Principe William e la moglie Kate Middleton hanno condiviso con il mondo intero la bellissima notizia della gravidanza. Nel loro post ufficiale sui social si poteva testualmente leggere : “Il duca e la duchessa di Cambridge sono davvero lieti di annunciare che la duchessa di Cambridge è in attesa del loro secondo figlio.  

Charlotte è nata il 2 maggio del 2015 e i suoi  genitori le hanno dato anche il nome di Elizabeth, in onore della sua bisnonna e della trisnonna. Il suo terzo nome  è quello di Diana, in memoria della principessa del Galles, la compianta Lady D.