Vanessa+Incontrada+la+foto+su+Instagram+fa+sognare+i+fan%3A+messaggio+d%26%238217%3Bamore%3F
tipiucom
/2022/09/06/vanessa-incontrada-la-foto-su-instagram-fa-sognare-i-fan-messaggio-damore/amp/
Gossip

Vanessa Incontrada la foto su Instagram fa sognare i fan: messaggio d’amore?

Published by
Laura Gorini

Vanessa Incontrada ha un nuovo amore? La bellissima conduttrice e attrice spagnola che ha da poco concluso con la sua lunga relazione con il suo storico compagno, nonché padre di suoi figlio, pubblica una foto con un messaggio alquanto sibillino. Un nuovo amore all’orizzonte? I fan ci sperano…

Vanessa ha vissuto un’estate da single e ha allietato i suoi followers con tanti scatti dove è apparsa sempre più bella e radiosa. Il merito è – forse- di un nuovo lui?

Vanessa Incontrada, la regina della fiction nostrana

Vanessa Incontrada è- indubbiamente – una conduttrice molto apprezzate e una bravissima attrice, nonché una delle regine incontrastate della fiction italiana. Ora stanno andando in replica, a rotazione, su Rai Premium, Canale 25 del Digitale Terreste, in prime time il  lunedì sera molte serie che l’hanno vista indiscussa protagonista, soprattutto in ruolo drammatici, dove ha messo in chiara luce il suo innato talento a livello espressivo e recitativo.

Quest’estate poi ci ha tenuto gran compagnia sui Social, in particolare sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, da lei ben gestito, con tanti scatti, perlopiù in costume da bagno, dove è apparsa sempre più bella, luminosa e radiosa che mai. Un vero e autentico incanto!

Meravigliosa in costume da bagno

Chiaramente le foto sono state viste come una sorta di meravigliosa coccola per l’anima per i suoi sostenitori, compresi- chiaramente- quelli che si possono definire- a buona, buonissima ragione-della prima ora visto che ultimamente la donna ha molto sofferto non solo per gli attacchi da parte dei leoni da tastiera che l’hanno presa di mira, ma anche per la fine della sua lunga storica d’amore con Rossano Laurini, suo storico compagno, nonché padre di suo figlio Isael.  Ma ora la donna potrebbe non essere più single…

Lei “è in attesa”, ma di chi?

La donna ha -infatti- da poco postato una sua bella foto dove indossa uno splendido vestito rosso, alquanto scollato. Capelli raccolti in un elegantissimo chignon che le lascia scoperto il viso, coperto di tante deliziose lentiggini che hanno ricevuto le lodi della collega Matilde Gioili e un bel like dall’affascinante Marco Cocci con il quale Vane ha diviso più volte il set.

Lei è truccata in maniera molto lieve e indossa un paio di orecchini pendenti. Non guarda in camera e sembra pensierosa. Il suo sguardo è sognante e “in attesa”. Ma in attesa di chi? Sibillina poi la dicitura della bravissima didascalia: “Posso solo aspettarti”. Chi sarà la persona che sta aspettando? Forse il suo nuovo amore?