Drusilla+Foer%2C+vita+privata%3A+fidanzato%2C+ex+mariti%2C+il+lutto%2C+tutto+su+di+lei
tipiucom
/2022/09/04/drusilla-foer-vita-privata-fidanzato-ex-mariti-il-lutto-tutto-su-di-lei/amp/
Gossip

Drusilla Foer, vita privata: fidanzato, ex mariti, il lutto, tutto su di lei

Published by
Laura Gorini

La co-conduttrice del Festival di Sanremo 2022 Drusilla Foer ha alle spalle due matrimoni. L’ultimo marito, Hervé Foer, l’ha resa vedova e da allora ha respinto ogni avances.

Conosciamo meglio Drusilla Foer, salita alla ribalta quest’anno per la sua co-conduzione dove ha affiancato Amadeus nelle cinque serate del Festival di Sanremo 2022. La sua vita privata e i suoi amori passati.

Drusilla, il suo grande amore è stato Hervé Foer, un uomo eccezionale

Attrice, cantante, autrice, sceneggiatrice, scrittrice e pittrice, insomma, possiamo ben dire che Drusilla Foer sia proprio un’ artista con la “A” maiuscola. Il  suo vero nome all’anagrafe è Gianluca Gori e nasce come fotografo, a Siena da una famiglia benestante.  Ha vissuto molto tempo all’estero insieme alla sua famiglia. Il padre lavorava come diplomatico e per molti anni  lui e i suoi cari hanno  vissuto a Cuba.

Prima di inserirsi nel mondo del web e della tv italiana, Drusilla ha vissuto anche a New York ed è qui che  ha gestito un negozio vintage ed ha conosciuto celebrità diventate poi  sue grandi amiche come la mitica Tina Turner.

Si è sposata solo due volte, contrariamente alle voci su altri ben più  numerosi matrimoni falliti, e il suo ultimo amore è stato  Hervé Foer, da cui ha preso il cognome per il nome d’arte.

Dopo la sua morte Drusilla ha deciso di non sposarsi più.  L’ex marito  discendeva dalla famiglia Dufour, da cui è nata l’omonima azienda specializzata in prodotti dolciari. Sarebbe morto una decina di anni fa, come ha raccontato l’artista ai microfoni di Serena Bortone.

“Una decina di anni fa tornavo dal Belgio, dove vivevo con mio marito. Sono tornata addolorata dalla scomparsa di mio marito, ero triste“. Lei nel corso dell’intervista lo ha , definito  eccezionale e solido per poi affermare: “Difficile trovare un uomo così”.

Oggi è vedova

Drusilla Foer ha raccontato di aver sposato ancora giovanissima nel corso del suo primo matrimonio un texano da lei definito “orrendo”.

A tal proposito ha dichiarato: “L’ho sposato giovane perché avevo l’esigenza di andare via da casa, lui era un po’ spaccone, arrogante”.

Era un ex pugile, ha svelato ai microfoni  sempre della Bortone, ma la loro storia terminò per i ripetuti tradimenti da parte di lui.

Successivamente è arrivato Hervé Foer con cui è convolata  a nozze e che lei ha amato tantissimo. Perderlo è stato per lei un dolore indescrivibile che ancora oggi, a distanza di una decina d’anni, non si placa.

“Mi scrivono, mi dicono cose carine, anche volgari. Io gli dico che sono vedova e loro si mettono l’ anima in pace”, ha raccontato poi Drusillla che oggi è single.

Popolare grazie anche ad Ornella

La nobildonna toscana è diventata popolare sui Social grazie alle telefonate davvero esilaranti con la governante Ornella. Il personaggio immaginario con cui litiga animatamente è la sua fidata domestica, nonché suo grande e saldo punto di riferimento. “A lei devo tutta la solidità che posseggo, che è direttamente proporzionale alla crudeltà che la caratterizza“,  ha scritto l’artista nella sua presentazione del suo sito web ufficiale.