Samira+in+costume%3A+le+forme+esplodono%2C+pazzesca+dopo+l%26%238217%3BEredit%C3%A0
tipiucom
/2022/08/29/samira-costume-pin-up-le-forme-esplodono-pazzesca-dopo-leredita/amp/
Gossip

Samira in costume: le forme esplodono, pazzesca dopo l’Eredità

Published by
Luigi Pasquariello

Fan in delirio per le forme esplosive che la “professoressa” de “L’eredità”, Samira Lui”, esibisce in uno scatto che la ritrae in costume

Chi non vorrebbe avere una professoressa come Samira Lui? Domanda retorica perché la “prof” del popolarissimo game show “L’eredità“, attualmente in pausa estiva in attesa di raccogliere il testimone da “Reazione a catena“, è di una bellezza che manda in estasi!

Samira Lui-tipiu-29/08/2022

A ulteriore riprova, come se ce ne fosse stato bisogno, la “prof” del quiz condotto da Flavio Insinna ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto che la immortala durante lo shooting per un brand di costumi da bagno: leggermente chinata in avanti, pelle ambrata, una cascata di ricci che incastonano un décolleté da urlo, curve da infarto, sguardo seducente, Samira Lui, come si legge nel commento di una sua follower in calce alla suddetta foto, è una vera e propria “Venere nera“.

Come darle torto? Si fa estrema fatica a staccare lo sguardo dalle sue pazzesche forme che, infatti, ipnotizzano per la loro perfezione e sensualità! Beh, noi comuni mortali non possiamo che invidiare il suo fortunatissimo fidanzato. A proposito, sapete chi è? Conosciamolo insieme.

Samira Lui, chi è il suo fidanzato

Samira Lui in costume, curve esplosive-tipiu-29/08/2022

Classe 1998, Samira ha origini italiane e senegalese: il padre, infatti, è nato in Senegal mentre la madre è originaria di Udine dove tuttora vive la famiglia. Samira si è dedicata con molto impegno agli studi che però ha poi abbandonato per sfilare in passerella per alcuni dei più importanti brand dell’alta moda. Ha mosso i primi passi nel mondo della televisione partecipando al concorso di bellezza “Miss Italia” dove è salita sul terzo gradino del podio.

Attualmente Samira Lui è fidanzata con Luigi Punzo, un luxury concierge, per chi non lo sapesse, quella figura professionale che all’interno di un hotel svolge diverse mansioni per rendere il più confortevole possibile il soggiorno degli ospiti: accoglierli, vigilare sulla loro sicurezza e su quella dei loro beni custoditi all’interno della struttura, assicurare l’ordine e la pulizia delle loro camere, illustrare loro l’offerta turistica del luogo in cui è sito la struttura alberghiera e occuparsi di tutte le loro necessità assecondando, nel limite del possibile, le loro richieste.

Samira Lui e il fidanzato Luigi Punzo-tipiu-29/08/2022

Luigi Punzo posa anche come modello e con Samira Lui ha collaborato per uno shooting sul mondo del wedding: è quindi, probabile che i due si siano conosciuti sul set e che poi sia scoccata la scintilla che oggi li ha portati a essere più affiatati e innamorati che mai.