Isabella+di+Uomini+e+Donne+splende+in+bianco+all%26%238217%3Barena+di+Verona%3A+all%26%238217%3Bopera+a+vedere+l%26%238217%3BAida+vestita+cos%C3%AC
tipiucom
/2022/08/24/isabella-di-uomini-e-donne-splende-in-bianco-allarena-di-verona-allopera-a-vedere-laida-vestita-cosi/amp/
Gossip

Isabella di Uomini e Donne splende in bianco all’arena di Verona: all’opera a vedere l’Aida vestita così

Published by
Laura Gorini

Uomini e Donne, Trono Over, alla fine la bellissima Isabella Ricci, autentica icona di eleganza e di stile, dopo un paio anni di partecipazione al noto dating show di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi, ha trovato l’amore, quello vero e con la “A” maiuscola, nelle fattezze del cavaliere Fabio Mantovani che è da poco diventato suo marito. Ora la coppia si è concessa una serata davvero speciale all’ arena di Verona. Ma sapete come si è vestita la donna per andare all’opera?

La dama, particolarmente attiva su Instagram, sia tramite il caricamento di Storie che la pubblicazione di post, ci ha deliziato con la pubblicazione di alcuni scatti dove appare in tutto il suo fulgido splendore in attesa di assistere all’ Aida. Lei un incanto con un abito semplice ma- nel contempo-  meraviglioso. Proprio come lei!

Isabella Ricci, la dama più affascinante di sempre

Uomini e Donne, Trono Over, tra le dame del parterre una delle più belle e affascinanti in assoluto è -certamente- Isabella Ricci che- però- non farà più parte della trasmissione dal momento che ha trovato il vero amore proprio in studio nelle fattezze dell’ex pilota Fabio Mantovani.

L’uomo era sceso dalle famose scale con il preciso obiettivo di conoscerla, frequentarla e conquistarla, dopo averla vista per caso in Tv un pomeriggio- apparentemente qualunque- mentre faceva zapping.

Come ha notato quella donna non ha più cambiato canale e poco dopo ha chiamato la redazione per chiedere di partecipare. Per loro c’è stato l’happy end, con tanto di caduta dei petali di rosa, decisamente assai romantica, e oggi sono marito e moglie.

Una coppia molto Social

E da quando sono usciti dal noto dating show di Canale 5, mano nella mano, per vivere la loro storia alla luce del sole e ben lontani delle telecamere, hanno iniziato a condividere davvero la loro quotidianità.

Inoltre hanno incominciato a viaggiare tantissimo e a tenere costantemente aggiornati i loro fan con tante foto pubblicate sui rispettivi profili Social.

Ma ora le foto che hanno ammaliato il vasto popolo della Rete sono ben altre e riguardano la donna, sempre più bella e fashion, impegnata ad assistere all’ Aida di Verdi nella suggestiva cornice dell’ arena di Verona in compagnia del suo adorato consorte. Sapete come si è vestita per la serata?

In abito bianco all’ Aida

Capelli sciolti, make up studiato nei minimi dettagli con le sue bellissime labbra in primo piano e un abito bianco candido, a spalla larga e dotato di una scollatura per nulla invadente, che ha messo in risalto la sua magnifica abbronzatura. Lo ha abbinato a una giacca nera e gioielli minimal.

Così Isabella si è mostrata anche sui Social. E i fan che hanno fatto? Non hanno potuto fare a meno di riempirla di tanti e meritatissimi complimenti.