Chi+%C3%A8+nonna+Luigina%2C+la+star+di+TikTok+di+84+anni
tipiucom
/2022/08/18/chi-e-nonna-luigina-la-star-di-tiktok-di-84-anni/amp/
Gossip

Chi è nonna Luigina, la star di TikTok di 84 anni

Published by
Laura Gorini

Come si spiega questo successo improvviso? Molto semplicemente, la genuinità di nonna Luigina intenerisce e conquista. “Alle persone piace perché ricordano i momenti passati con le loro nonne” ha affermato il nipote Davide, orgoglioso chiaramente di lei. Ma chi è la donna?

Nonna Luigina è diventata un’indiscussa star di Tok Tok. Il suo incredibile e clamoroso successo spiegato dal nipote Davide…

Nonna Luigina, una star del Web grazie al nipote

Su TikTok ha 1,6 milioni di follower e oltre 50 milioni di mi piace. Anche su Instagram gli utenti che la seguono crescono a vista d’occhio, per un totale che oggi ammonta a 169.000 follower.

No, non parliamo  affatto di un’influencer né tanto meno di  una content creator d’oltreoceano, ma di nonna Luigina! Sì, avete capito molto bene, di una donna di 84 anni, originaria del Piemonte, che in men che non si dica è diventata una vera e propria star dei Social!

Dietro a questo successo, davvero pazzesco,  vi è il nipote 28enne, Davide Moia, impegnato a registrare chiacchiere, scherzi e momenti di vera  quotidianità con l’adorata nonna.

Tutto è iniziato per caso,  circa un anno fa, quando  il ragazzo ha deciso si aprire un account su TikTok dove pubblicare clip con protagonista proprio la Luigina che è sempre se stessa. Difatti alla base non c’è alcun copione né alcuna scena studiata a tavolino.

Il suo successo? Lo spiega Davide

Come si spiega questo successo improvviso il bel Davide?!

Alle persone piace perché ricordano i momenti passati con le loro nonne, che non ci sono più o che non possono vedere per svariati motivi” ha affermato il ragazzo in occasione di un’intervista rilasciata a gennaio scorso per  La Stampa.

In effetti, le clip postate su TikTok e le altre piattaforme social mostrano scene decisamente care a moltissime persone che rimandano all’immagine classica della nonna in Italia. Impossibile -dunque- non guardala e amarla profondamente!

E’ andata anche in TV

Il successo di Luigina non è comunque relegato ai Social. Di recente la nonna ha – infatti- fatto  pure delle apparizioni in televisione. A marzo scorso è stata ospite del programma Guess My Age! condotto da Max Giusti su TV8. Nella puntata in questione, Francesco Facchinetti e Fabio Caressa sono stati impegnati a indovinare l’età della special guest Luigina. Ma nessuno dei due ci è riuscito!

E in molti si chiedono se ora anche Maria De Filippi, da grande professionista quale è, non pensi di invitarla a sua volta in qualche sua trasmissione…