Oroscopo: i 4 Segni Zodiacali che non troveranno l’amore

Capita spessissimo che i single di ritorno oppure anche quelli  che vogliono definirsi cronici arrivati a un certo punto della loro vita si chiedano se troveranno l’amore. Non per nulla-  spesso e volentieri – è una delle prime cose che fanno è interrogare gli influssi astrali. Il verdetto per alcuni segni.

Quali saranno in questo 2022, che oramai ha già bellamente superato la metà, i segni zodiacali destinati a trovare l’amore? E quelli per il quale non ci sarà nulla da fare?

Amore, chi lo troverà a breve?

Il 2022 è arrivato ben oltre la sua metà:  ci sono ancora molte persone, e con esse molti segni zodiacali, che nemmeno questa volta sembrano essere stati fortunati in amore, magari alcuni hanno vissuto delle storielle che all’inizio promettevano molto bene ma che poi si sono rivelate un fuoco di paglia o un buco nell’acqua, dal momento che contro ogni aspettativa sono finite e pure malamente.

Altri-  invece- ancora meno fortunati non sono riusciti proprio in alcun senso a  – come si suol dire – “cavare un ragno dal buco“.

Quali saranno -dunque- i segni zodiacali, siano essi single cronici oppure di ritorno, che troveranno l’amore a breve? E quali- invece- dovranno rassegnarsi in merito e puntare maggiormente al 2023 in tale direzione?

Cancro e Leone ko

Cancro: Con l’arrivo della luna nera al cancro in questo 2022, facendo opposizione al pianeta dei punti finali Plutone, possiamo dire che per i granchi non sarà un anno molto fortunato. Anzi! La cosa migliore da fare? Non pensarci troppo e prendere le cose per come capitano.

Leone: I nati sotto questo segno sono i più amorevoli dello zodiaco e dei re quando si tratta di conquistare, ma per loro il 2022 non lo  è stato e non sarà nemmeno nei prossimi mesi dalla lor parte . È tutto dovuto all’opposizione che il pianeta dei Karma, Saturno dall’Acquario sta facendo ai soli del Leone.

Per lo Scorpione è il momento di fare ” pulizia” mentre il Toro non sarà ben disposto

Scorpione: Per i nati sotto questo alquanto  “velenoso” segno, il 2022 è stato- per così dire- l’anno della pulizia totale. Ed è quello con l’ingresso del Nodo Sud – punto Karmatico che segna il passato – nel suo segno iniziato il 18 gennaio e per altri 18 mesi.

Toro:  I nati sotto questo segno  il comfort e la vita di tutti i giorni ed è per questo che con l’ingresso del Nodo Nord (Punto Karmatico che segna il futuro) nel loro segno zodiacale la loro prima reazione sarà l’opposizione. È a causa di questa stessa energia  negativa  che non saranno ben disposti nei confronti  di nuovi amori, di  nuove persone e di nuove illusioni.

Per tutti gli altri segni non citati ci sono buone possibilità di trovare l’anima gemella o comunque almeno un po’ di compagnia nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy