Mara+Venier%2C+appena+uscita+dalla+doccia%3A+la+foto+coperta+solo+da+un+asciugamano+%C3%A8+virale
tipiucom
/2022/08/10/mara-venier-appena-uscita-dalla-doccia-la-foto-coperta-solo-da-un-asciugamano-e-virale/amp/
Gossip

Mara Venier, appena uscita dalla doccia: la foto coperta solo da un asciugamano è virale

Published by
Angela Marrelli

Mara Venier continua a raccontare ai suoi fan le sue giornate a Santo Domingo, tra la spiaggia e la sua bellissima villa con piscina. 

Sono proprio delle bellissime vacanze, quelle che Mara Venier mostra ai suoi oltre due milioni di follower su Instagram. Giornate di puro relax, in compagnia del marito e del suo nipotino Claudio.

La conduttrice di Domenica In, si trova da qualche giorno nella repubblica domenicana per staccare la spina dal tam tam quotidiano e dagli impegni lavorativi. Eccola bellissima con l’asciugamano, appena uscita dalla doccia.

Amore per Domenica In

Mara Venier non ama darsi delle arie da diva, nonostante potrebbe permetterselo, visto il successo che ha con il suo pubblico e il più che sostanzioso seguito di follower che ha suoi social. Per non parlare della sua lunga carriera nel mondo dello spettacolo, che l’ha condotta nei programmi più importanti della TV e nelle pellicole cinematografiche cult italiane.

Da tempo al timone di Domenica In, zia Mara tiene incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori con le sue interviste e il suo modo di porsi genuino e schietto con i propri ospiti. Proprio Domenica In, che ha definito il suo tallone d’Achille, è lo show che ama di più, ma dal quale vorrebbe anche allontanarsi. Come ha recentemente dichiarato ogni anno fa sapere che è l’ultimo, ma poi puntualmente ritorna, perché il programma va alla grande e squadra che vince non si cambia.

Mara Venier in vacanza a Santo Domingo

In questi giorni la Venier si trova con il marito e il nipotino Claudio, figlio del suo secondogenito Paolo Capponi a Santo Domingo, nella bellissima villa in stile caraibico con vista mare e piscina.

Nonostante la conduttrice sia di fatto in pausa, non perde occasione di rimanere connessa con i suoi fan, mostrando ad essi molti scorci della sua giornata. Dopo le immagini che hanno fatto il giro del web di lei al supermercato, come una persona comune, la bella Mara si fa vedere con l’asciugamano che le avvolge il corpo, appena uscita dalla doccia, mentre canticchia allegra, dopo aver mostrato l’ampio e il luminoso salotto della sua casa.