Mara+Venier%2C+tutti+pazzi+per+il+suo+copricostume%3A+come+si+%C3%A8+mostrata+in+vacanza
tipiucom
/2022/08/09/mara-venier-in-vacanza-tutti-pazzi-per-il-suo-copricostume-come-si-e-mostrata/amp/
Gossip

Mara Venier, tutti pazzi per il suo copricostume: come si è mostrata in vacanza

Published by
Angela Marrelli

Mara Venier si sta godendo le meritate vacanze estive a Santo Domingo con suo marito e il nipotino. Da vera “tipa da spiaggia” in queste ultime ore si è mostrata sui social con un copricostume pazzesco, che esalta la sua abbronzatura.

La conduttrice di Domenica In è perfettamente connessa con il suo pubblico, che la ama e la sostiene sempre con tanto affetto. Seguita su Instagram da oltre 2 milioni di follower, qui Mara Venier ama salutarli tutti, con stories e post che raccontano le sue giornate ai Caraibi.

Giornate che trascorrono nella sua magnifica villa con piscina, in compagnia dei suoi cari, il marito Nicola Carraro e l’adorato nipotino Claudio, figlio del suo secondogenito Paolo Capponi e ovviamente in spiaggia.

Il look da spiaggia di Mara Venier

Dopo la stories registrata al supermercato tra gli scaffali e i carrelli colmi da spingere assieme al nipotino, come fanno tante nonne italiane, Mara Venier in queste ultime ore si è immortalata in spiaggia, mentre si diletta a sistemare la chioma, guardandosi nello schermo del telefonino.

Ma non è soltanto la sua bellezza a catturare l’attenzione, bensì il suo outfit che è piaciuto tantissimo. In perfetto look da spiaggia, la conduttrice ha sfoggiato un copricostume bianco, a forma di larga camicia a manica lunga, abbellito da una serie di fori che corrono sul davanti e lungo le braccia. In fatto di stile la Vanier non sbaglia mai un colpo, neanche quando si trova al mare.

Aspettando Domenica In che non riesce a lasciare

Intano recentemente i giornali hanno parlato proprio del suo programma di successo Domenica In, e di quanto lei faccia fatica davvero a lasciarlo. “Il suo tallone d’Achille”, così lo ha definito la presentatrice.

“Io parto sempre col dire che sarà l’ultimo anno perché lo penso seriamente. Non voglio mai prendere in giro nessuno ma mai come quest’anno Domenica In è andata così bene, anche in maniera inaspettata se vogliamo, avendo una concorrenza, dei dirimpettai molto agguerriti”, ha raccontato a Leggo. Del resto tutti l’aspettano e sarebbe impensabile per il suo pubblico, una Domenica In senza la sua conduzione.