Francesca+Chillemi%2C+doloroso+lutto+per+l%26%238217%3Battrice+di+Che+Dio+Ci+Aiuti
tipiucom
/2022/08/08/che-dio-ci-aiuti-grave-lutto-dolore-per-lattrice/amp/
Gossip

Francesca Chillemi, doloroso lutto per l’attrice di Che Dio Ci Aiuti

Published by
Angela Marrelli

Una delle protagoniste della celebre serie Tv ha avuto una perdita in famiglia. Si tratta di Francesca Chillemi, che attraverso un post condiviso su Instagram annuncia la morte della sua cara nonna. 

È di poche ore fa l’annuncio di Francesca Chillemi in cui racconta il lutto improvviso per la morte di sua nonna. Tanti i messaggi di cordoglio arrivati al margine del post, da parte di colleghi, fan e conoscenti.

Sono arrivati infatti una valanga di cuoricini per la protagonista di Viola come il mare e di Che Dio ci aiuti, da parte, tra gli altri di Elena Santarelli, Cristina Chiabotto, Alessandro Roja, Claudia Ruffo, Ludovica Sauer, Flavia Pennetta e Massimiliano Di Lodovico.

Il lutto di Francesca Chillemi

Francesca Chillemi sta piangendo la morte di sua nonna: “Nonna Ciccina questo non è un addio, non andrai mai via, sei parte di me, con me, per sempre. Nonna tu non sai quanto mi hai fatto sentire amata…” È la didascalia che accompagna una foto in cui l’attrice è vicino alla donna che si è messa in posa fissando l’obiettivo. Sicuramente un bellissimo rapporto il loro, come dimostrano le parole scelte dall’ex Miss Italia.

È un periodo intenso per Francesca Chillemi, che non ha voluto aggiungere ulteriori dettagli sul lutto. La sua carriera sta vivendo un momento d’oro visto che a settembre approderà su Canale 5, in prima serata, con una nuova fiction Viola come il mare, che la vedrà al fianco di Can Yaman come protagonista.

Il gossip sull’attrice

Questa novità ovviamente, ha scatenato il gossip, che ha immediatamente chiacchierato su una presunta liaison tra i due volti del piccolo schermo, scatenando non poco scompiglio, visto che l’attrice è legata da tanti anni all’imprenditore Stefano Rosso, dal quale ha avuto un figlio, Rania, di 5 anni. Francesca e Can hanno cercato di frenare l’ondata dei rumors, lasciando immediatamente delle dichiarazioni, in cui hanno affermato che tra loro c’è solo un’amicizia. 

Francesca Chillemi però continua ad essere al centro dell’interesse dei giornali di cronaca rosa. Come riportato dal magazine Grand Hotel, l’attrice potrebbe addirittura essere incinta del suo secondo figlio. Ci sono scatti pubblicati sulla testata di Orio Buffo che la immortalano con un pancino sospetto.