Totti+in+fuga+da+Roma+%7C+Furioso+ed+arrabbiato+dopo+Ilary+e+Noemi
tipiucom
/2022/08/02/totti-in-fuga-da-roma-furioso-ed-arrabbiato-dopo-ilary-e-noemi/amp/
Gossip

Totti in fuga da Roma | Furioso ed arrabbiato dopo Ilary e Noemi

Published by
Angela Marrelli

Non c’è giorno che passi, senza avere un aggiornamento sulla vita di Francesco Totti e Ilary Blasi. La coppia scoppiata è la protagonista in assoluto di questa estate 2022. È di queste ultime ore la notizia secondo cui Francesco Totti ha lasciato Roma, allontanandosi anche dalla sua presunta amante Noemi Bocchi. Cosa sta succedendo?

Li abbiamo ammirati come coppia e ci hanno fatto sognare fin dagli inizi della loro storia d’amore, che purtroppo dopo vent’anni è arrivata al capolinea.

I fan ancora non riescono a crederci e cercano di avere sempre novità su questa rottura che sta impazzando sui giornali e sui portali di cronaca rosa. E Dagospia li accontenta con un’indiscrezione fresca, che riguarda il capitano.

Fratture insanabili

Quello che è certo, perché dichiarato dallo stesso Francesco Totti, è che la volontà di ricostruire il rapporto con Ilary, c’è stata, da entrambe le parti. Ma evidentemente non è bastata a riportare l’equilibrio e a far riemergere l’amore che c’era un tempo.

L’ex calciatore e la conduttrice sono arrivati alla conclusione che le fratture sono insanabili e che quindi non rimane che dirsi addio. Questo non toglie che hanno cercato di proteggere i loro figli dalla tempesta mediatica, missione purtroppo, non riuscita.

La fuga di Totti

L’opinione pubblica sulla separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi si è divisa: c’è chi sta dalla parte di lui, perché leggendo i giornali, ha saputo che negli ultimi anni, l’ex letterina sarebbe stata (il condizionale è d’obbligo), sempre nervosa, fredda e distaccata nei confronti del marito (“se l’è meritato”? Potrebbero chiedersi i fan). E c’è chi è dalla parte di lei: Totti l’avrebbe tradita con Noemi Bocchi (“Cosa avrebbe dovuto fare la moglie?”)

Alla fine un po’ di chiarezza ce la mette l’amico dell’ex calciatore, Alex Nucciatelli che a “Il Corriere della Sera” riporta le parole dette direttamente dal Pupone: “Se guardo indietro e mi faccio un esame di coscienza e ripenso a me e a Ilary, sento di averle dato tutto ciò che potevo, tutto ciò che avevo. E sono in pace con me stesso”.

Pace che però in questi giorni non è bastata a farlo stare tranquillo. Francesco Totti infatti è scomparso dai social, lasciando la libertà ai più fantasiosi, ad immaginarlo in una fuga d’amore con Noemi. La realtà sarebbe un’altra. Come si legge su Dagospia, Totti ha deciso di prendersi una pausa, anche dalla sua nuova fiamma e sarebbe scappato alle Terme dei Papi, a Viterbo con un amico.