%26%238220%3BO+lei+o+me%26%238221%3B%2C+Francesco+Totti%2C+l%26%238217%3Bultimatum+e+%26%238220%3Bla+promessa+fatta+a+Noemi%26%238221%3B
tipiucom
/2022/07/31/o-lei-o-me-francesco-totti-lultimatum-e-la-promessa-fatta-a-noemi/amp/
Gossip

“O lei o me”, Francesco Totti, l’ultimatum e “la promessa fatta a Noemi”

Published by
Angela Marrelli

C’è solo un gossip che sta davvero interessando gli italiani, in questa rovente estate 2022 ed è la rottura di Totti e Ilary Blasi. Non c’è giorno che passi, senza un aggiornamento, senza un presunto retroscena in più. Il famoso influencer Alessandro Rosica, aggiunge carne sul fuoco e avverte: la storia tra Totti e Noemi è destinata a finire.

Francesco Totti e Ilary Blasi hanno annunciato la fine del loro matrimonio e da quel momento la macchina del gossip si è messa in moto, tessendo sempre nuove trame, di quella che è diventata la telenovela più appassionante dell’estate.

Un ruolo fondamentale ce lo hanno i social. Ilary condivide scatti languidi e paesaggi di mare con tramonti romantici in solitudine, quasi a simboleggiare la fine del suo matrimonio. Totti, meno avvezzo, si limita ad usarli per mero scopo professionale. Solo per gli sponsor. Ma i social sono popolati anche da altri, come l’esperto di gossip Alessandro Rosica, che dal suo profilo “Investigatore_socialofficial” ha lanciato un nuovo scenario, che decreta il destino dei due presunti e cosiddetti “amanti” che avrebbero spezzato il cuore di Ilary Blasi.

Un aneddoto che ha dell’incredibile

“Oggi vi racconterò un aneddoto che ha dell’incredibile.” Inizia così il lungo post di Alessandro Rosica, annunciandosi già con queste poche parole, molto succulento. Rosica proclama che il divorzio è l’obiettivo del Pupone, perché richiesto dalla sua nuova musa bionda.

“Totti, già da qualche mese, avrebbe cominciato a preparare le carte del divorzio “in gran segreto” per una promessa fatta proprio a Noemi, la quale avrebbe dato un ultimatum clamoroso al capitano: “o scegli lei o scegli me, sono stanca di essere il terzo incomodo”. Da qui, l’incredibile separazione di una delle coppie più belle, solide e più importanti del mondo.”

Noemi Bocchi mangia uomini?

Alessandro Rosica inoltre non esita a sottolineare che Noemi Bocchi è una donna determinata, ma aggiunge anche che la sua presunta relazione con Totti, è destinata a finire. 

“A questo punto non ci sono più dubbi, il capitano avrebbe preso una bella sbandata per Noemi, dopo aver trovato di tutto, dopo aver parlato anche con gente molto vicino a lei, vi assicuro che questa è una storia nata per finire, senza futuro.