Francesco+Totti%2C+l%26%238217%3Bamico+svela%3A+%26%238220%3BCosa+sta+facendo+in+queste+ore%26%238221%3B
tipiucom
/2022/07/23/francesco-totti-amico-svela-cosa-sta-facendo-in-queste-ore/amp/
Gossip

Francesco Totti, l’amico svela: “Cosa sta facendo in queste ore”

Published by
Luigi Pasquariello

Dopo l’addio a Ilary Blasi, “ecco costa sta facendo in queste ore Francesco Totti”: la clamorosa rivelazione di un amico dell’ex Pupone

Bocche cucite: Ilary Blasi è volata in Tanzania, insieme ai tre figli e alla sorella maggiore Silvia, anche per non alimentare il gossip con qualche sua improvvida dichiarazione, stesso comportamento anche da parte dell’ormai ex marito Francesco Totti che si è barricato dietro un muro di silenzio. E così a parlare sono gli altri, amici, colleghi, conoscenti dell’ex coppia d’oro dello show business.

Francesco Tott: ecco cosa sta facendo dopo l’addio a Ilary-tipiu-23/07/2022

In particolare, Alvin, l’inviato de “L’isola dei famosi”, ha preso la parola in quanto è stato indicato da alcuni come la probabile causa della fine del quasi ventennale matrimonio tra la showgirl e l’idolo del popolo giallorosso. Interpellato dal sito “Dagospia”, dunque, Alvin ha replicato a muso duro a tali insinuazioni bollandole come “facili speculazioni non sono cosa di cui mi nutro”.

Francesco Totti, l’amico: “Non si dà pace”

Alvin: “Io e Ilary siamo come fratello e sorella”-tipiu-23/07/2022

Alvin, dunque, ha categoricamente smentito di essere la causa della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti: “Viviamo un’epoca che è piuttosto complessa, il rispetto, invece nobilita l’uomo”, ha sentenziato l’inviato de “L’isola dei famosi” che poi è entrato nel merito del suo rapporto con la conduttrice romana: “Noi ci conosciamo da ventiquattro anni, quindi siamo proprio fratello e sorella. Devo dire la verità, un po’ ci ha stupito tutta questa attenzione verso il nostro modo di comunicare. Nella vita ci sfottiamo così. Non è vero che non ci sopportiamo, ci siamo sempre punzecchiati perché c’è molta confidenza tra noi”.

Invece il settimanale “Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti, ha intervistato Alex Nuccetelli, un amico dell’ex capitano della Roma: “Francesco Totti non si dà pace, la rabbia è tanta. Chi lo conosce bene racconta che avrebbe provato fino alla fine a salvare il rapporto. La decisione di lasciarsi penso l’abbia presa lei. Sono convinto che in lui il desiderio di averla sempre al suo fianco non si sia mai spento”.

Francesco Totti, l’amico: “Non si dà pace”-tipiu-23/07/2022

Del resto, nulla di nuovo sotto il sole: in amore, sia quando è alle battute iniziali che quando finisce, sono sempre le donne a prendere l’iniziativa. E’ stato così anche per l’addio tra la Blasi e Totti? Beh, non ci resta che attendere le nuove puntate di quella che si preannuncia come la telenovela più appassionante e ricca di colpi di scena dei prossimi mesi.