Sabrina+Ferilli%2C+proposta+indecente+a+Francesco+Totti%3A+la+reazione+del+Pupone
tipiucom
/2022/07/20/sabrina-ferilli-proposta-indecente-a-francesco-totti-la-scena-amarcord/amp/
Gossip

Sabrina Ferilli, proposta indecente a Francesco Totti: la reazione del Pupone

Published by
Laura Gorini

Sabrina Ferilli e la proposta indecente al Pupone riprendendo un vecchio sketch di un loro siparietto televisivo dove lei gli fece una domanda un po’ ambigua e alquanto birichina. E i fan di entrambi sognano ad occhi aperti…

Un vecchio sketch che ha visto come indiscussi e assai curiosi protagonisti  il Pupone e Sabrina Ferilli viene ripubblicato  ironicamente dalla donna sul suo- a dir poco-seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram. E lei lo tagga pure…

Francesco Totti in un video con la Ferilli

E’- indubbiamente- il gossip di questa torrida estate 2022.  Si parla di continuo  della rottura, traumatica e burrascosa, tra Francesco Totti ed Ilary Blasi. Parliamoci chiaro: la loro è stata  una storia da sogno su cui  da pochissimi giorni è calato  tristemente il sipario tra presunti tradimenti e molta molta tensione.

Da mesi era nell’aria la notizia della crisi ma poi entrambi avevano smentito: lui sui Social e lei in Tv a Verissimo dall’ amica Silvia Toffanin. Eppure ora non è passato molto tempo dalle loro smentite.

In ogni caso il comunicato che ha una volate per tutte dichiarato la fine della loro unione ha raggelato i cuori dei loro fan che speravano che si trattasse solo di uno scherzo o di un incubo. Lui se ne sta a Roma, mentre lei è andata in vacanza in Africa con i figli. Lui posta praticamente nulla, mentre lei ci fa il resoconto delle sue giornate, sia tramite post che storie.

E intanto su Instagram riappare un video dove il Pupone appare in compagnia di un’altra bellissima donna che fa parte del vasto mondo dello Spettacolo made in Italy. Si tratta della splendida Sabrina Ferilli che in Tv gli aveva rivolto tempo fa una domanda alquanto birichina

Vicini vicini in un letto matrimoniale

I due sono vicini, molto vicini. Sono a letto, coperti in parte da un bel piumone di color argento e sono vestiti in maniera decisamente elegante. Impeccabile.

Lei lo guarda sorniona e si rapporta a lui con la sua consueta ironia, tanto cara ai suoi fan, compresi- chiaramente- quelli che si possono considerare a buona ragione della prima se non- addirittura- della primissima ora.

E’ un siparietto, davvero esilarante, che è andato in onda un bel po’ di tempo fa in Tv nella trasmissione  House Party che l’attrice ha deciso di riproporre attualmente sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, dove ama mantenere un filo diretto con i suoi sostenitori, quando – ovviamente- gli impegni sia di lavoro sia professionali lo permettono.

La domanda birichina che lo spiazza

La Ferilli, a un a certo punto,  con voce molto ma molto  suadente, si rivolge al Pupone, chiedendogli a bruciapelo “Tu te lo faresti uno spogliarello per me adesso?“. Lui va in tilt e non sa che pesci pigliare, mentre il pubblico presente in studio inizia a rumoreggiare. E poi, dopo una smorfia, risponde laconico con un semplice : ” Dipende...”