Chanel+Totti%2C+drastica+decisione+per+la+figlia+di+Francesco+e+Ilary%3A+cosa+sta+succedendo
tipiucom
/2022/07/13/chanel-totti-scomparsa-tiktok-motivo/amp/
News

Chanel Totti, drastica decisione per la figlia di Francesco e Ilary: cosa sta succedendo

Published by
Luigi Pasquariello

Desta più di un sospetto la scomparsa di Chanel Totti da TikTok alla vigilia dell’annuncio della separazione dei suoi genitori: ecco cosa sta succedendo

L’estate del 2022 verrà ricordata come quella più calda di sempre, con una temperatura più alta dello 0.76% rispetto alla media storica, della tragedia della Marmolada, 11 tra morti accertati e dispersi, e soprattutto come quella della rottura della ex coppia d’oro dello star system nostrano, quella formata dalla showgirl Ilary Blasi e dall’ex capitano della Roma Francesco Totti.

Chanel Totti e il papà Francesco-tipiu-13/07/2022

Altro che il caro-energia, l’inflazione galoppante e la guerra in Ucraina! La vera data spartiacque del 2022 è l’11 luglio quando, alle ore 19.00, è stato diffuso il comunicato con cui la conduttrice dell’Isola dei famosi ha annunciato che dopo 17 anni di matrimonio e 3 figli, Christian, Chanel e Isabel, il suo matrimonio con l’ex Pupone è terminato.

Tuttavia, per quanto la notizia ha letteralmente scioccato non solo i fan della coppia, non è stato in fulmine a ciel sereno: da mesi, infatti, si rincorrevano le voci di una profonda crisi coniugale, con tanto di avvistamenti dell’eterno idolo dei tifosi giallorossi con la sua presunta nuova fiamma, Noemi Bocchi, al ristorante, sotto casa di quest’ultima e perfino a Tirana in occasione della vittoriosa (per i colori giallorossi) finale di Conference League.

Ebbene, nelle ultime ore è emerso che dalla vigilia della diffusione del comunicato stampa di Ilary, seguito a stretto giro da quello dell’ormai prossimo ex marito in cui quest’ultimo dichiara di prendere atto che “la scelta della separazione, pur dolorosa, è inevitabile”, Chanel Totti, secondogenita della coppia, è praticamente sparita da TikTok.

Profilo irraggiungibile: cosa c’è dietro la scelta di Chanel?

Gli auguri di Francesco Totti alla figlia Chanel per i suoi 15 anni-tipiu-13/07/2022

La quindicenne, più volte apparsa nei video e nelle foto dei genitori, negli ultimi tempi è diventata sempre più presente sui social network potendo vantare quasi 100mila follower su Instagram e un vasto seguito anche sul suo canale TikTok, il social preferito dai giovanissimi.

Nei giorni scorsi Chanel ha pubblicato un video che la mostrava, a Barcellona, insieme al fratello Christian che però è stato improvvisamente cancellato come tutti quelli caricati sul suo profilo che risulta ancora irraggiungibile.

Francesco Totti e Ilary Blasi: il loro matrimonio è giunto al capolinea-tipiu-13/07/2022

Al momento non è dato sapere se si tratti di un errore di TikTok oppure di una scelta consapevole di Chanel, alla vigilia dell’annuncio di separazione dei suoi genitori, per proteggere la propria privacy e quella della sua famiglia, quello stesso rispetto della “riservatezza della mia famiglia” invocato da Ilary, “per il bene dei miei figli“, nell’ormai già suo storico comunicato stampa.