La+Casa+di+Carta%3A+grave+incidente+all%E2%80%99occhio+per+Jaime+Lorente
tipiucom
/2022/07/03/la-casa-di-carta-grave-incidente-allocchio-per-jaime-lorente/amp/
Gossip

La Casa di Carta: grave incidente all’occhio per Jaime Lorente

Published by
Barbara Leotta

L’attore che presta in volto all’amatissimo personaggio Denver, della serie La Casa di Carta ha subito un grave incidente all’occhio ed è stato costretto ad annullare tutti i suoi professionali.

Jaime Lorente, è affranto per quanto accaduto.

La Casa Di Carta, l’attore è costretto ad annullare i suoi impegni

L’attore spagnolo che presta il volte all’amatissimo Denever nella seguitissima serie spagnola ha subito un incidente all’occhio. Per questo motivo ha deciso di annullare i suoi impegni professionali.

La notizia l’ha data lui stesso attraverso i profili social, l’attore ha dichiarato di aver avuto un problema all’occhio, purtroppo l’incidente che gli ha provocato la rottura della cornea è avvenuto sul set.

L’attore de Il Segreto e di Elite ha subito un incidente, ecco come sta ora

L’attore de Il Segreto e di Elite ha ritenuto opportuno non fornire i dettagli circa l’incidente, però ha voluto raccontare tutto ai suoi fan, cercando di tranquillizzarli spiegando che a causa del problema alla cornea ha dovuto annullare i sui impegni professionali. 

L’attore in agenda aveva tante eventi a cui partecipare, come al festival Holika, a Calahorra. Purtroppo con rammarico ha avvisato i suoi followers non ci sarà. In tantissimi si sono premurati di augurargli una pronta guarigione, cercando di supportarlo e di stargli vicino.

Jaime Lorente è stato letteralmente sommerso dall’affetto dei suoi tantissimi fa, ora all’attore non resta che guarire per poter tornare al suo lavoro ed alla sua quotidianità.