Camilla Parker alla sfilata conciata così: imbarazzo per il marito Carlo

Durante il Royal Tour in Ruanda Camilla Parker Bowles insieme al marito Carlo è sbarcata alla Fashion Week di Kihali. In tale occasione la donna, che aveva tutti quanti i riflettori addosso,  ha sfoggiato un look elegante ed etnico ma senza dimenticare qualche dettaglio extra lusso. Nulla di ridondante come abiti da sera o tacchi alti, ma una  tunica bianca, ciabattine e gioielli preziosi.

Camilla Parker ha indossato una semplicissima mise bianca alla Fashion Week di Kihali, zero tacchi ma ciabattine “rasoterra”. Divina

Camilla Parker Bowles incanta tutti in Ruanda

Camilla Parker Bowles ha accompagnato  suo consorte Carlo in Ruanda per uno dei tradizionali Royal Tour. Essendo la prossima regina consorte, non può  certamente esimersi dagli impegni ufficiali. Tanto più che “la cosa” sembra non dispiacerle affatto, anche perché così facendo sta riconquistando lentamente la fiducia dei sudditi britannici.

Qualche giorno fa, dopo aver sorpreso tutti quanti  con un’assai originale abito-tucano, è giunta alle sfilate e non è passata affatto inosservata. Divina con una tunica total white e ciabattine bassissime. Comoda, chic e splendida.

Ha reso omaggio al Paese ospitante con un look tradizionale ma con l’aggiunta di un tocco glamour

In occasione della Kigali Fashion Week si sono tenute una serie di sfilate e, complice il Royal Tour, Camilla Parker Bowles le ha seguite tutte quante con ingente attenzione e una certa dose di sana curiosità  dalle prime file del front-row in compagnia del marito Carlo.

Per l’occasione ha deciso, da donna accorta quale è , di  rendere un sentito omaggio al Paese ospitante  optando decisamente  outfit tradizionale ma allo stesso incredibilmente  glamour.

Ha  poi puntato- come già accennato-  sul total white con una elegante tunica caratterizzata da pantaloni ampi e una maxi casacca decorata con delle raffinate impunture dorate. Zero tacci e ai piedi un paio di ciabattine folkloristiche in tinta, ovvero bianche e oro.

Capelli sciolti, leggermente ondulati  e make up leggerissimo.

Gioielli preziosi e griffati

Inoltre la Duchessa ha voluto arricchire  il suo meraviglioso look con una serie di gioielli preziosi e griffati. Ha abbinato dunque con grande stile  bracciali, collana e orecchini che sono tutti d’oro bianco e diamanti, decorati con dei trifogli smaltati e firmati Van Cleef & Arpels. Volete sapere quali sono i più cari? Prezzi alla mano, possiamo dire che sono gli orecchini pendenti, che  vengono venduti a 47.000 dollari che Camilla aveva già indossato in passato.

Impostazioni privacy