Uomini e Donne, Gemma Galgani “naso rifatto”: torna dal chirurgo, le foto

Gemma Galgani cede di nuovo al fascino del ritocchino estetico: si rifarà il naso. La sua rivale Tina Cipollari: “Vai a Lourdes!”

Manca ancora molto, almeno due mesi, al debutto della nuova edizione di “Uomini e Donne“, eppure le due acerrime rivali del dating show, Tina Cipollari e Gemma Galgani, già affilano le armi dialettiche.

La 72enne dama torinese, da 12 anni presenza fissa nel parterre di Queen Mary, contrariamente alle indiscrezioni che la volevano come concorrente del “Grande Fratello Vip“, sarà protagonista anche nella prossima edizione di “Uomini e Donne” che, forte di 3 milioni di telespettatori al giorno, tornerà in onda, ovviamente su Canale 5, a partire da settembre.

Nonostante le innumerevoli delusioni amorose, Gemma spera ancora di riuscire a trovare l’uomo della sua vita e perciò, secondo quanto riferisce il settimanale “Nuovo“, diretto da Riccardo Signoretti, ha deciso di approfittare della pausa estiva del programma per ringiovanire il volto rifacendosi il naso.

D’altronde, non è la prima volta che la dama del trono over per eccellenza si affida al bisturi del chirurgo per correggere degli inestetismi migliorando così il suo aspetto fisico: nel 2016 ha corretto il sorriso davanti a tutta l’Italia, nel corso dello show di Canale 5, condotto da Simona Ventura, “Selfie-Le cose cambiano”, poi, lontano dalle telecamere, si è sottoposta a un minilifting al volto per avere labbra più turgide nonché a un intervento di mastoplastica additiva per rendere più tonico e voluminoso il décolleté.

Tina Cipollari: “Solo un miracolo potrebbe renderti bella”

Ritocchini estetici, quelli cui si è regalata nel tempo Gemma Galgani, che le hanno garantito un upgrade non solo della sua immagine ma anche della sua autostima, finita sotto i piedi dopo le tante delusioni sentimentali. Infatti, Gemma Galgani, nonostante il suo impegno, proprio non riesce a trovare la sua dolce metà con la quale condividere in serenità e felicità il resto della sua vita.

Chi, invece, non perde occasione per punzecchiarla è la sua antagonista Tina Cipollari: la storica opinionista del dating show, difatti, nel commentare la notizia dell’intervento di rinoplastica cui si sottoporrà la dama torinese l’ha mandata…a quel Paese, nel senso che le ha consigliato di affidarsi, invece che al chirurgo estetico, alla Madonna di Lourdes: “Invece di continuare a sottoporti a tutti questi interventi di chirurgia estetica senza risultati quest’anno recati direttamente a Lourdes… solo un miracolo potrebbe renderti bella!”.

Impostazioni privacy