Il+Paradiso+delle+Signore%2C+Neva+Leoni+si+%C3%A8+sposata%3A+il+vestito+da+sogno+dell%26%238217%3Battrice+di+Tina
tipiucom
/2022/06/30/il-paradiso-delle-signore-neva-leoni-si-e-sposata-il-vestito-da-sogno-dellattrice-di-tina/amp/
Gossip

Il Paradiso delle Signore, Neva Leoni si è sposata: il vestito da sogno dell’attrice di Tina

Published by
Angela Marrelli

Neva Leoni, star de Il Paradiso delle Signore, si è sposata con il suo Claudio Colica. Tra un colpo di scena e l’altro, visto che c’è stato anche un incendio alla location destinata alla cerimonia, la bellissima attrice ha spiccato in tutta la sua bellezza nel suo abito bianco romantico ed elegante. 

Il giorno tanto atteso per l’interprete di Tina Amato ne Paradiso delle Signore è stato il 28 giugno, quando ha detto Sì alla sua dolce metà Claudio Colica, youtuber diventato famoso per aver creato, insieme al fratello Fabrizio, il duo comico Le Coliche.

La bellissima Neva, molto attiva sui social, con oltre 100 mila follower, ha condiviso alcuni scatti dell’evento, non tralasciando però alcuni aneddoti, che hanno reso la giornata a dir poco imprevedibile. Tantissimi i messaggi di auguri e di complimenti arrivati sulla sua bacheca.

Il matrimonio di Neva Leoni

Neva Leoni più bella che mai nel giorno del suo matrimonio. Arrivato purtroppo con l’assenza del suo papà, scomparso a maggio del 2021. Nonostante questo, l’attrice ha sorriso alla sua felicità, disturbata superficialmente da un imprevisto a causa di un incendio che ha obbligato lei e tutti gli invitati a cambiare location all’ultimo minuto. 

“La location è andata a fuoco. La sto prendendo benissimo” Ha commentato sarcastica in una delle sue stories. Incendio o no, alla fine la cerimonia è riuscita benissimo e le foto che il volto di Tina Amato de Il Paradiso delle Signore che ha condiviso sui social hanno fatto incetta di like.

L’abito della sposa

L’attrice infatti ha sfoggiato un abito da sposa bianco e bellissimo nella sua semplicità. Il vestito, lungo con spalline, scollato nella schiena è stato impreziosito da un velo a strascico. La cerimonia si è svolta in una zona di campagna nei pressi di Roma. Neva Leoni come una principessa del bosco incantato, ha detto Sì al suo amato tra gli alberi, immersa nella natura.

“Il giorno più bello della mia vita. Grazie alle mie splendide testimoni @claude.n.a.n.n.i @mariannacaiazza @margheritaperla che mi hanno impedito di essere mangiata viva dal nervosismo, Grazie alle meravigliose @giorgia_melillo e @antonia.ninni ,che sono amiche speciali ed artiste straordinarie.”

Esordisce così il lungo post della neo sposa Neva Leoni, che conclude con un ringraziamento speciale: “grazie a mio marito. Mio marito. Mio MARITO. @claudio_colica ti amo in modo immenso, ci vediamo nel resto della nostra vita”