Elena+Sofia+Ricci+in+lutto%2C+il+messaggio+di+dolore+dell%26%238217%3Battrice+di+Che+Dio+Ci+Aiuti
tipiucom
/2022/06/30/elena-sofia-ricci-in-lutto-il-messaggio-di-dolore-dellattrice-di-che-dio-ci-aiuti/amp/
Gossip

Elena Sofia Ricci in lutto, il messaggio di dolore dell’attrice di Che Dio Ci Aiuti

Published by
Laura Gorini

Lutto per la protagonista indiscussa di Che Dio Ci Aiuti, ovvero la splendida  Elena Sofia Ricci. L’attrice, amatissima dal grande pubblico,  ricorda con rammarico una collega scomparsa. A lei si è unito anche un altro straordinario attore nostrano.

Elena Sofia Ricci rende omaggio ad una cara vecchia collega e amica prematuramente scomparsa. Le sue sentite parole. Concise ma provenienti dal cuore.

Elena Sofia Ricci e il messaggio per la collega scomparsa

Elena Sofia Ricci affranta dal dolore per una terribile notizia, tramite i suoi profili Social ha voluto ricordare con un ultimo saluto un’attrice prematuramente scomparsa con poche ma sentite parole.

L’immensa artista, amatissima dal grande pubblico,   ha postato una foto dell’adorata collega che non c’è più, molto probabilmente sua coetanea, che nella data del 29 giugno 2022 se n’è andata troppo presto da questo mondo. Il suo messaggio ricco di dolore.

Il suo saluto a Chiara

Un solo ed eloquente messaggio “Ciao Chiara” seguito da un cuore infranto, è il saluto che la Ricci ha rivolto alla donna. Le informazioni sulla defunta- a onore del ver- non sono parecchie, ma è possibile sapere che ha frequentato l’Accademia nazionale d’arte drammatica a Roma insieme ad un altro noto attore di fiction e di cinema,  quale il mitico Luca Zingaretti che gli italiani amano ricordare soprattutto nel ruolo, decisamente convincente e vincente del Commissario Montalbano che anche in replica miete grandissimi ascolti in Tv.

Anche Zingaretti si è unito al suo dolore

Come già detto, Elena Sofia Ricci, nota per aver recitato in tante fiction di successo quali- tanto per citarne davvero solo alcune-  I Cesaroni, Che Dio ci aiuti e Vivi e Lascia Vivere,  sarà tra le indiscusse  protagonisti della nuova fiction di Rai1 Fiori Sopra L’Inferno, tratta dall’omonimo romanzo di Ilaria Tuti, ha voluto ricordare con semplici ed emozionanti parole la collega scomparsa, dimostrando ancora una volta tutta la sua grande bontà d’animo e la sua delicatezza che da sempre la contraddistinguono.

Nelle scorse ore anche il già citato  Luca Zingaretti ha voluto ricordare la donna con un messaggio ove appariva distrutto dal dolore immane.

“Chiara se ne è andata, non riesco a crederci”, queste le sue prima parole. Il suo messaggio si è poi concluso con un ” Riposa in pace”.

Al momento- lo ribadiamo- si hanno a disposizione davvero  pochissime informazioni sull’artista defunta e sulle cause della morte ma ciò che è certo è che molti volti amati la conoscevano bene e l’hanno voluta salutare con tanto affetto.