Kate+Middleton+%C3%A8+sparita%3A+cosa+sta+succedendo%3F
tipiucom
/2022/06/21/kate-middleton-sparita-cosa-sta-per-accadere/amp/
Gossip

Kate Middleton è sparita: cosa sta succedendo?

Published by
Luigi Pasquariello

Kate Middleton non è presente nella foto pubblicata dal marito, il Principe William. Un dettaglio che scatena il gossip: quarta gravidanza?

Acque agitate nel matrimonio tra il Principe William, secondo in linea di successione al trono del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, e Kate Middleton? Non ci sono indizi in tal senso anche se una foto postata dal primogenito del Principe Carlo e della compianta “Principessa del popolo”, Lady Diana, in occasione della festa del papà, che nel Regno Unito viene festeggiata il 19 giugno, ha fatto sogere qualche sospetto.

Kate Middleton sparita: cosa sta succedendo?-tipiu-21/06/2022

Lo scatto in questione ritrae il Principe William con i figli George, Charlotte e Louis, senza la Duchessa di Cambridge, per un ritratto di famiglia esclusivo e insolito proprio per l’assenza di Kate Middleton. Non temete, non ci sono nuvoloni all’orizzonte della futura coppia regnante: la foto, che ha fatto il giro del mondo, è stata il tenero modo con cui i Duchi di Cambridge hanno inoltrato i loro auguri a tutti i papà del mondo.

D’altronde, non è la prima volta che Kate Middleton e il Principe William condividono sul loro profilo Instagram alcune foto private che, come è facilmente prevedibile, diventano subito virali: William e Kate, infatti, sono amatissimi dai sudditi di Sua Maestà Elisabetta II e di recente hanno raccolto consensi unanimi per l’impeccabile interpretazione del loro ruolo in occasione degli eventi legati al “Giubileo di Platino” della Regina Elisabetta II, i suoi 70 anni di regno, che ha visto il ritorno a Londra di Harry e Meghan, i due ribelli che hanno rinunciato ai privilegi dell’appartenenza alla Royal family per costruirsi una nuova vita negli Stati Uniti.

Kate Middleton è incinta del quarto figlio?

La foto “incriminata”-tipiu-21/06/2022

Giorni di festa per il Principe William che il giorno successivo a quella del papà ha spento quaranta candeline, un traguardo importante che potrebbe essere il preludio a un cambiamento radicale della sua vita: il tabloid “The Telegraph” ha rilanciato il rumor di un quarto figlio per i Duchi di Cambridge.

Kate Middleton: quarta gravidanza?-tipiu-21/06/2022

Un gossip scatenato proprio dalla foto pubblicata da William in cui, come detto, Kate non è presente. Troppo poco per parlare di un quarto bebè per i Duchi di Cambridge? Beh, per i tabloid del Regno Unito è bastato per rilanciare l’ipotesi di una nuova gravidanza per Kate Middleton.