Charlotte+Casiraghi+ruba+l%26%238217%3Babito+a+mamma+Carolina%3A+a+chi+sta+meglio
tipiucom
/2022/06/21/charlotte-casiraghi-ruba-labito-a-mamma-carolina-a-chi-sta-meglio/amp/
Gossip

Charlotte Casiraghi ruba l’abito a mamma Carolina: a chi sta meglio

Published by
Angela Marrelli

Se vale il detto “tale madre, tale figlia” possiamo applicarlo tranquillamente a Carolina di Monaco e a Charlotte Casiraghi. Due donne che con il proprio look hanno fatto tendenza, e continuano a farlo, attraverso un filo rosso che le unisce e le rende a volte “intercambiabili”. Come quando la figlia della principessa di Hannover, per il matrimonio a Roma di amici a di famiglia, con il suo outfit, l’ha ricordata in tempi passati. 

Il tempo passa, ma alcuni personaggi dello showbiz rimangono sempre in carreggiata. Carolina di Monaco a 65 anni suonati, non solo ha conservato il suo allure e il suo charme, ma è riuscita a passarne una ricca dose anche a sua figlia Charlotte, oggi 36enne e icona di stile internazionale.

Le donne infatti si somigliano molto e confermano il gusto in comune nello scegliere i vestiti. Se andiamo indietro nel tempo, possiamo tranquillamente notare una Carolina di Monaco 36enne con la stessa eleganza e carisma della figlia oggi.

Uguale a mamma Carolina

È il sogno di molte madri impartire alla figlia femmina, la propria immagine di stile ed eleganza. Le donne particolarmente attente iniziano questo “processo” prestissimo, quando le piccoline portano ancora il pannolino, per poi proseguire fino all’età giusta, quando l’impronta ormai è ben calcata, per lasciarle andare da sole. Non si sa se è capitata la stessa cosa tra Carolina di Monaco e Charlotte Casiraghi o se quest’ultima si è semplicemente limitata ad osservare la sua iconica madre. Quello che è certo è che oggi la secondogenita della principessa, incanta tutti ogni volta che si presenta ad un evento pubblico.

È successo poche settimane fa, quando è stata avvistata a Roma per un matrimonio di amici. La bella Charlotte ha indossato un abito a fiori meraviglioso, facendo riaffiorare alla memoria un immagine d’archivio di Carolina di Monaco.

L’abito a fiori di Charlotte Casiraghi

Si tratta di un abito attualissimo firmato Dolce e Gabbana che sembrava esserle stato cucito addosso. Lungo e stretto con i volant in fondo ha dato quel tocco romantico e magico che Charlotte sa emanare molto bene. Le décolleté e la mini bag dello stesso colore si sono sposate perfettamente con la sua acconciatura, caratterizzata dai capelli raccolti dietro la nuca.

Sicuramente molte giovani donne avranno preso appunti su come presentarsi nelle prossime settimane ad un matrimonio. Se seguiranno l’esempio di Charlotte non sbaglieranno di certo.