Pamela+Prati+lutto+devastante+per+l%26%238217%3Bex+del+Gf+Vip%3A+morto+il+giovane+nipote
tipiucom
/2022/06/17/pamela-prati-lutto-devastante-per-lex-del-gf-vip-morto-il-giovane-nipote/amp/
News

Pamela Prati lutto devastante per l’ex del Gf Vip: morto il giovane nipote

Published by
Angela Marrelli

Pamela Prati è distrutta dal dolore. L’ex primadonna del Bagaglino si sfoga su Instagram, con un post accorato e pieno di rabbia per l’improvvisa scomparsa del giovane nipote.

Un grave lutto ha colpito Pamela Prati. L’ex gieffina vip lo ha annunciato sul suo profilo Instagram lasciando tutti senza parole. La showgirl che negli ultimi anni ha partecipato al Grande Fratello Vip, non si vede in televisione da un po’.

Il suo account Instagram, seguito da oltre 310 mila follower, è stato il canale attraverso il quale ha condiviso questa terribile tragedia che ha colpito lei e la sua famiglia.

Le parole di Pamela Prati

Pamela Prati piange il nipote scomparso: “Non ci sono parole per esprimere il mio dolore per la tua perdita.  oggi si è spezzato totalmente il mio cuore togliendomi completamente il respiro mia sorella vivrà a stento senza di te.” Così inizia il post allegato ad uno scatto che mostra un giovane ragazzo sorridente. La Prati però, non specifica le cause della morte e non fa sapere quelle delle sia la sorella colpita da questo immenso dispiacere, se Caterina, Maria o Sebastiana. Anche se si presume sia quest’ultima, visto che poco dopo risponde con: “Grazie sorella mia.”

Pamela Prati aggiunge: “Non è naturale che una madre seppellisca un figlio avevi ancora tanto da vivere… Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo.il mio amore ti raggiungerà per L eternità”

I messaggi di affetto dai fan e amici vip

Tanti i messaggi arrivati sotto al post, pieni di cordoglio e di affetto.

“le mie più sentite condoglianze, un abbraccio a tutta la famiglia, in particolare a tua Sorella, tuo cognato, che possa riposare in pace.” Scrive qualcuno. E ancora: “Un grande abbraccio, Pamela cara a te e a tua sorella, per questa perdita immensa”, “Che brutta notizia, mi dispiace. Condoglianze” e tanti altri.

Ci sono anche cuoricini e messaggi di sostegno da parte di amici che provengono dal mondo dello spettacolo come Manila Nazzaro e Laura Chiatti. L’attrice umbra scrive:
“Coraggio amica mia.”