IL+Paradiso+delle+Signore%2C+conoscete+la+moglie+di+Luca+Capuano%3F+Attrice+di+Centovetrine
tipiucom
/2022/06/10/il-paradiso-delle-signore-conoscete-la-moglie-di-luca-capuano-attrice-di-centovetrine/amp/
Gossip

IL Paradiso delle Signore, conoscete la moglie di Luca Capuano? Attrice di Centovetrine

Published by
Angela Marrelli

Il volto noto de Il Paradiso delle Signore, Luca Capuano, è sposato con Carlotta Lo Greco celebre attrice di Centovetrine. Ve la ricordate?

E’ stata Elda Ponti e dal 2008 Bianca De Gregorio in Centovetrine. Carlotta Lo Greco è una bellissima attrice, moglie di Luca Capuano, anch’egli volto noto delle telenovelas nostrane.

Nata a Padova nel 1978, Carlotta Lo Greco si è appassionata alla recitazione fin da ragazzina, anche se dopo il liceo, ha deciso di continuare gli studi in un ambito diverso, conseguendo la laurea in Pubblicità e Comunicazione. 

Chi è la moglie di Luca Capuano

La moglie di Luca Capuano, Carlotta Lo Greco è nota al grande pubblico per essere apparsa in diverse soap e serie televisive di successo, da Centovetrine a Vivere, fino Che Dio ci aiuti e L’allieva 2. 

Carlotta è convolata a nozze con Capuano nel 2012, con cui stava insieme già da tempo e dal quale 4 anni prima, ha avuto un figlio, Matteo. Nel 2013 gli attori hanno accolto il loro secondogenito.

La tragedia della brutta malattia

La vita di Carlotta però è stata travolta qualche tempo fa, da una parentesi davvero difficile, perché le hanno diagnosticato un tumore tra il cuore e la pleura. L’attrice quindi si è sottoposta sia alla chemioterapia che alla radioterapia.

Combattere il tumore non è stato semplice. Carlotta infatti sottoponendosi a mesi e mesi di terapie, ha perso i capelli e ha subito una serie di trasformazioni fisiche. Non è stato facile né per lei, né per suo marito Luca Capuano.

Oggi però le cose sono diverse. L’attrice è più forte che mai ed è pronta a riprendersi la sua vita per lei stessa e per la sua bella famiglia. La moglie del volto de Il Paradiso delle Signore, si è lasciata andare in un’intervista a Più Sani e più belli, confidando di aver lottato duramente contro la malattia che finalmente è riuscita a sconfiggere. Lo stesso Capuano, parlando della terapia della moglie l’ha definita una “Chemioterapia devastante“.