Kate+Middleton+versione+casalinga%2C+eccola+come+non+l%26%238217%3Bavete+mai+vista
tipiucom
/2022/06/07/kate-middleton-in-cucina-che-fa-dolci-la-duchessa-mai-vista-cosi-tenuta-casalinga/amp/
Gossip

Kate Middleton versione casalinga, eccola come non l’avete mai vista

Published by
Luigi Pasquariello

Ha fatto il giro dei social il video che immortala Kate Middleton mentre, in versione casalinga, prepara dolci insieme ai figli

Una Duchessa, futura consorte del Re del Regno Unito e Irlanda del Nord, ma pur sempre una mamma. E così anche Kate Middleton, Duchessa di Cambridge e moglie del Principe Harry, ha condiviso sui social un video che la ritrae, come ogni mamma che si rispetti, mentre, in un’inedita versione casalinga, prepara cupcake, assistita dai suoi tre pargoletti, i Principini George, Louis e Charlotte, che ha poi distribuito alle persone che hanno partecipato ad una festa in occasione del “Platinum Jubilee” in Galles. “Facciamo torte per la comunità locale di Cardiff da gustare a una festa di strada che si terrà oggi!”, ha twittato la Duchessa.

Kate Middleton in versione pasticciera conquista i sudditi di Sua Maestà-tipiu-07/06/2022

Dalle facce dei piccoli reali traspare stupore mentre frullano e incorporano i vari ingredienti per confezionare i suddetti manicaretti. D’altronde, tutti i bambini adorano pasticciare in cucina insieme alle loro madri anche se corrono il rischio di inzaccherarsi tanto da essere poi costretti al cambio d’abito proprio come la Principessina Charlotte, 7 anni, che ha dovuto sostituire il top che indossa all’inizio del video con uno a righe bianche e nere.

Kate Middleton in cucina che fa dolci. “La monarchia è in buone mani”

Kate Middleton mentre prepara cupcake con i figli-tipiu-07/06/2022

Ammirare la Duchessa di Cambridge e i Principini mettere le mani in pasta, come dei comuni mortali, ha esaltato i sudditi di Sua Maestà che, infatti, hanno ricoperto di elogi la famiglia del Principe William. “I Cambridge sono una famiglia modello. La monarchia è in buone mani“, ha commentato un utente. “Proprio quando penso che le celebrazioni del Platinum Jubilee non possano andare meglio, esce questo video!!”, gli ha fatto eco un altro e infine “Grazie mille per averlo condiviso con noi“.

D’altra parte, Mary Berry, ex giudice del Great British “Bake Off” e ospite del “Best Home Cook”, nel corso di un suo intervento a “This Morning” di Philip Schofield e Holly Willoughby, ha tessuto le lodi della Duchessa di Cambridge con cui ha fatto coppia in occasione dello speciale natalizio della pasticceria del 2019, “A Berry Royal Christmas“: “È sicura di sé e ride. Ricordo che eravamo alla RHS a Wisley e lei stava nel suo giardino di Chelsea, il giardino dei bambini. Stava preparando i cupcak: erano bellissimi e lei rideva e si divertiva”.