GF+Vip+rumors%2C+Spinalbese+%E2%80%9Cha+detto+s%C3%AC%E2%80%9D%3A+Belen+non+apprezza%2C+la+reazione
tipiucom
/2022/06/05/gf-vip-rumors-spinalbese-ha-detto-si-belen-non-apprezza-la-reazione/amp/
Gossip

GF Vip rumors, Spinalbese “ha detto sì”: Belen non apprezza, la reazione

Published by
Laura Gorini

L’hair stylist  e oggi fotografo affermato, salito alla ribalta della cronaca rosa del Bel Paese per la relazione d’amore con la bellissima Belen Rodriguez con la quale ha messo al mondo Luna Marì, avrebbe accettato una proposta lavorativa. Ma l’ex pare non aver molto apprezzato questa sua scelta… E il Gossip impazza a più non posso…

Antonino Spinalbese, da quanto finora appreso potrebbe quasi sicuramente farà parte del cast di un programma molto amato e seguito dagli italiani di ogni età. Ma la showgirl argentina pare non aver preso bene questa sua decisione, anzi!

Antonino al Gf Vip, Belen storce il naso

Dopo una corte serrata da parte di Alfonso Signorini, Antonino Spinalbese avrebbe detto di al Grande Fratello Vip.

Ad assicurare che l’ex compagno di Belen Rodriguez (i due hanno avuto una figlia, Luna Marì, lo scorso luglio, ndr) avrebbe accettato di entrare a far parte del cast del reality show di Canale Cinque è il portale The Pipol Tv, il quale ha anche spiegato che la showgirl argentina avrebbe storto- e non poco- il naso nell’apprendere la notizia.

Teme forse che- come è quasi scontato- si parli ancora una volta di lei e della loro passata storia d’amore durante il serale o che lui faccia qualche confessione intima quando sarà nella Casa?

Lui ha ammesso di essere stato contattato dalla redazione di Signorini…

Ma si proceda con ordine: nei giorni scorsi hanno iniziato a circolare delle indiscrezioni che volevano il giovane spezzino tra i papabili prossimi gieffini vip. Il diretto interessato ha- pure-  confermato di essere stato contattato dalla produzione del programma, senza -però- sciogliere le riserve su una sua effettiva partecipazione.

Il fatto ha spinto a credere che la trattativa avrebbe potuto andare in porto. Motivo? In questi casi, coloro che rifiutano categoricamente l’offerta lo riferiscono senza troppi fronzoli e tanti convenevoli, ma lui non lo ha fatto!

E oggi arriva l’annuncio di The Pipol Tv. Si racconta- in sostanza-  che Antonino abbia ben presto  ceduto alle lusinghe del GF Vip che inizierà a settembre.

Per lui è una grande opportunità, anche economica

Il GF Vip  è la sua opportunità economica. Ma questa idea, questa scelta di Spinalbese pare non sia stata percepita in modo positivo da Belen. Come finirà questo reality firmato Rodriguez? Di certo c’è che la porta rossa aspetta il bell’Antonino…” , si legge sempre sul portale.

La certezza matematica che la showgirl non faccia i salti di gioia per la scelta del suo ex che non c’è ma è comunque molto facile pensare che non ne sia contenta anche perché lei sarà sicuramente tirata in ballo tra le chiacchiere dei partecipanti all’interno della Casa più Spiata d’Italia