Uomini+e+Donne+choc%3A+%26%238220%3BMi+ha+lasciata+prima+del+matrimonio%26%238221%3B
tipiucom
/2022/05/30/uomini-e-donne-choc-mi-ha-lasciata-prima-del-matrimonio/amp/
News

Uomini e Donne choc: “Mi ha lasciata prima del matrimonio”

Published by
Luigi Pasquariello

Choc al noto dating show “Uomini e Donne”: una famosa ex corteggiatrice è stata lasciata dal compagno a pochi giorni dalle nozze. Ecco cosa è successo

Per una coppia nata nel salotto di “Uomini e Donne“, quella formata da Beatrice Valli e Marco Fantini, che a 8 anni da quando è scoccata la scintilla ha detto “sì”, un’altra “è scoppiata” a pochi giorni dalle attese nozze.

Choc a “Uomini e Donne”: ex corteggiatrice lasciata a pochi giorni dalle nozze-tipiu-30/05/2022

Ginevra Lambruschi, 23 anni, ex del dating show condotto da Maria De Filippi, è stata quasi abbandonata all’altare, nel senso che, come rivelato dalla stessa mancata sposa attraverso una storia Instagram, è stata lasciata dal compagno Mirko Antenucci, 24enne calciatore, a pochi giorni dal matrimonio:

“Ciao ragazzi, volevo giustificare l’assenza di questi giorni per me molto difficili. Sono stata lasciata dal mio “ex compagno” a pochi giorni dalle nozze. Sto cercando di realizzare e mettere insieme i pezzi. Mi rialzerò da sola e farò da mamma e da papà. Ringrazio i miei genitori che mi stanno vicino e non mi abbandonano. In questo momento la mia priorità è mia figlia Sophie“.

Ginevra Lambruschi, da Niccolò Bettarini a Mirko Antenucci: solo delusioni d’amore

Ginevra Lambruschi-tipiu-30/05/2022

Ginevra Lambruschi, prima di innamorarsi di Mirko Antonucci, è stata insieme a Nicolò Bettarini, il figlio nato dall’amore tra Stefano e  Simona Ventura. Successivamente il suo nome è stato accostato a quello di Pierpaolo Petrelli, ex velino di “Striscia la Notizia”, che è felicemente fidanzato con Giulia Salemi della quale si è innamorato durante la loro comune avventura nella Casa del “Grande Fratello Vip”. Dopo diverse delusioni d’amore, quindi, sembrava che l’influencer avesse finalmente trovato in Mirko Antenucci l’uomo della sua vita, invece, con un colpo di scena come un autogol all’ultimo minuto, il calciatore, immaturo e quindi non ancora pronto ad assumersi le responsabilità di una famiglia, se l’è data a gambe levate.

Per il momento non si conoscono i motivi che hanno spinto Mirko Antonucci alla drastica decisione di troncare la relazione con la madre di sua figlia a pochi giorni dal matrimonio visto che finora si è trincerato nel silenzio: l’unica a uscire allo scoperto è stata la ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” che ora deve fare i conti con il suo nuovo status, quello di giovane mamma single, anche se i due sono uniti da un legame che va oltre quello non sancito dal matrimonio, quello rappresentato dalla piccola nata dal loro amore.