Gianni+Sperti+via+dall%26%238217%3BItalia.+Fuga+romantica%3F+Il+dettaglio+non+passa+inosservato
tipiucom
/2022/05/27/gianni-sperti-via-dallitalia-fuga-romantica-il-dettaglio-non-passa-inosservato/amp/
Gossip

Gianni Sperti via dall’Italia. Fuga romantica? Il dettaglio non passa inosservato

Published by
Angela Marrelli

Finite le registrazioni di Uomini e Donne, tutti i suoi protagonisti sono adesso liberi di godersi le vacanze. Come sta facendo Gianni Sperti, che attraverso le sue stories condivide scatti bellissimi provenienti da Istanbul.  

Gianni Sperti è ornai un pilastro di Uomini e Donne. Entrato a far parte del programma fin dagli inizi, oggi il suo ruolo di opinionista è diventato punto di riferimento per le dinamiche dello show.

Come sanno bene i suoi fan, lo showman proviene dal mondo della danza, ma la svolta per lui è arrivata proprio con il dating show di Maria De Filippi, dove ha trovato la stabilità professionale e un suo equilibrio.

Viaggio romantico per Gianni Sperti

Amico di Tina Cipollari, che siede alla sua sinistra con il suo stesso ruolo, Gianni Sperti con il tempo è diventato un volto familiare per i telespettatori, che lo ammirano e lo seguono con affetto su Instagram dove ha all’attivo ben 1 milione di follower.

Com’è noto Gianni ama preservare al massimo la sua privacy e della sua vita privata fa trapelare ben poco. Tuttavia in queste ultime ore ha deciso di condividere sul suo profilo, alcuni scatti privati e senza dare ulteriori dettagli, ha messo al corrente i suoi fan che si trova a Istanbul. Viaggio di lavoro? Per piacere? O una scappata romantica con una persona speciale? Da uno delle foto pubblicate, pare che abbia anche gustato una cena romantica. Con chi? Tutto è top secret.

L’amore per i viaggi

Quello che è certo è che Gianni Sperti ama viaggiare. Lo ha detto lui stesso durante una vecchia intervista di Antonio Licitra.

Ospite della puntata di “Mezz’ora con Antonio” Gianni Sperti ha confidato: “I miei viaggi non sono in hotel a cinque stelle, ma viaggio spesso in ostelli e zaino in spalle. Mi piace esplorare deserti, scalare le montagne ed immortalare il tutto con macchina fotografica o GoPro.” Ha fatto sapere l’opinionista.

Chissà se un giorno lo vedremo al timone di un programma tutto suo che parla di viaggi. Sarebbe una bella novità e potremmo vedere Gianni lontano dal sua sede abituale a parlare dei posti incantevoli che ha visitato.