Gianni+Sperti+e+Tina+Cipollari+irriconoscibili%3A+la+foto+nei+camerini+%C3%A8+choc
tipiucom
/2022/05/08/gianni-sperti-e-tina-cipollari-irriconoscibili-la-foto-nei-camerini-e-choc/amp/
Gossip

Gianni Sperti e Tina Cipollari irriconoscibili: la foto nei camerini è choc

Published by
Angela Marrelli

Gianni Sperti fa una dedica ad un’amica speciale, alla persona che gli sta letteralmente accanto da 20 anni a questa parte, ossia Tina Cipollari. E lancia una sfida ai follower

Fino a qualche anno fa, non era così evidente la bella amicizia che lega Gianni Sperti e Tina Cipollari. I due opinionisti di Uomini e Donne, sempre seduti, il primo a sinistra e l’altra a destra, negli studi di Canale 5, hanno condiviso anni di commenti, interventi, risate e a volte anche discussioni, nel dating show di Maria De Filippi.

Qualcuno può credere che i colleghi abbiano solo un rapporto di lavoro, magari freddo e distaccato e invece non è così. Gianni Sperti e Tina Cipollari sono due grandi amici e si vogliono tanto bene.

Gianni Sperti e Tina senza filtri

A metterlo in chiaro è ancora una volta Gianni Sperti attraverso un post sui Instagram. Si tratta in realtà di una stories. L’ex ballerino mostra un selfie di lui e di Tina mentre puntano con sguardo sicuro l’obiettivo del telefonino. La scritta che accompagna l’immagine è “Non è da tutti essere così belli senza filtri”. Un autocelebrazione che ricalca la simpatia e la complicità che unisce i due protagonisti. Filtri o no, nella foto la coppia è impeccabile, tanto che è davvero difficile immaginare che non ci sia nessun “trucchetto”.

A fare da sottofondo al quadretto, una canzone di Mina che dice “Ma io ho te, È solo un timido pretesto, Ma io ho te, Insieme noi e quando vuoi..” Una dedica dolcissima che Gianni fa evidentemente a Tina e che risalta il grande affetto li unisce.

Una grande amicizia

Nonostante i litigi che nel corso di tuti questi anni ci sono stati, Tina Cipollari e Gianni Sperti rimangono comunque dei buoni amici. Recentemente li abbiamo visti anche con opinioni discordanti. Tina infatti ha difeso Alessandro Vicinanza, al contrario di Gianni che ha sempre dimostrato di essere dalla parte di Ida Platano, anche lei sua cara amica.

Questo è il bello dell’amicizia. Anche quando si discute, l’affetto e la stima non cambiano e Tina e Gianni lo dimostrano da tanti anni.