Miss+Claudia%2C+ecco+cosa+vuole+fare+davvero.+Non+pi%C3%B9+ad+Avanti+un+altro%3F
tipiucom
/2022/05/03/miss-claudia-ecco-cosa-vuole-fare-davvero-non-piu-ad-avanti-un-altro/amp/
Gossip

Miss Claudia, ecco cosa vuole fare davvero. Non più ad Avanti un altro?

Published by
Angela Marrelli

C’è il timore che Miss Claudia di Avanti un altro possa abbandonare questo ruolo per emigrare in altri lidi. Ma è realmente così? I fan sono preoccupati. 

Non c’è ombra di dubbio, Miss Claudia è il personaggio più amato di Avanti un Altro. Senza togliere alle altre bellissime che presenziano nel salottino, la cognata di Paolo Bonolis ha quel qualcosa in più, che la rende, agli occhi dei telespettatori dello show, la numero uno.

Sarà per questo motivo che un tam tam lanciato dai social, sta facendo preoccupare i fan? Si vocifera infatti che Miss Claudia sarebbe in procinto di lasciare Avanti un altro.

Miss Claudia fa sapere cosa pensa dei reality show

La bellissima ex supplente del minimondo, oggi star del salottino, potrebbe presto lasciare il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti per ancora imprecisati ma diversi progetti lavorativi.  Appena si è accesa la miccia, molti hanno pensato alla partecipazione in qualche reality. Del resto Miss Claudia sarebbe un personaggio di grande interesse sia se si trattasse del Grande Fratello Vip, sia dell’Isola dei Famosi. Qualcuno ha pensato bene di chiederlo direttamente a lei, sfruttando l’occasione di un box, messo a disposizione dalla diretta interessata sul suo profilo Instagram. “Mi pacerebbe vederti in qualche reality tipo GF Vip” ha fatto sapere un follower a Miss Claudia, che prontamente sorprendendo tutti, ha risposto: “Grazie ma non fa per me”.

Una risposta che se da una parte ha tranquillizzato i più fedeli di Avanti un altro, ha anche annientato ogni speranza di vederla in un contesto diverso all’interno del piccolo schermo e che rende nulle, le ipotesi susseguitesi fino a qualche tempo fa, di lei come naufraga all’Isola dei Famosi. Ma ciò non significa che non sia stata contattata per fare dei provini per il reality show.

I suoi progetti

Miss Claudia ha preferito piuttosto puntualizzare: “Essere una brava Psicologa e Criminologa direi che è più che sufficiente… Vediamo in corsa, per ora non mi pongo altri obiettivi” confermando che nella sua vita ci sono davvero altre aspirazioni, visto che sta studiando per raggiungere il traguardo della laurea in psicologia.

Un’ ambizione professionale che si allontana dal famigerato salottino e che potrebbe di fatto farla andare via da Avanti un altro.