Emma+Marrone+calze+a+rete+e+stivaloni%2C+gambe+in+primo+piano%3A+pazzesca
tipiucom
/2022/04/29/emma-marrone-calze-a-rete-e-stivaloni-gambe-in-primo-piano-pazzesca/amp/
Gossip

Emma Marrone calze a rete e stivaloni, gambe in primo piano: pazzesca

Published by
Laura Gorini

La cantante Emma Marrone pubblica uno scatto all’interno di una sua storia Instagram dove appare con un nuovo look fino ad ora mai visto su di lei che infiamma la Rete in men che non si dica. Fan letteralmente in delirio e scatto virale.

Anche Emma Marrone di recente sembra che abbia preso a cuore l’idea del cambiamento di look. Non per nulla  l’amatissima  cantante salentina appare in uno stile molto punk ma assolutamente fashion come solo lei sa essere. Sempre più al top con calze a rete e stivaloni!

Emma e il suo zoccolo duro di fan che la amano alla follia

Emma Marrone è -senza la minima ombra di dubbio- una cantante assolutamente sopraffina specialmente nel genere che lei ha scelto di seguire, il pop- rock. Inoltre si è meritatamente conquistata fin da subito il suo zoccolo duro di fan che  la seguono  sempre con grande interesse e che non vedono l’ora di ascoltare sue nuove canzoni. La amano molto anche come donna forte e coraggiosa che è sempre riuscita a rialzarsi, nonostante tutto.

Eh sì, la buona Emma abbia fatto i suoi bravi sacrifici e la sua santa gavetta. Del resto, non possiamo non ricordarla infatti all’interno della prestigiosa scuola di Amici, dove si è assolutamente impegnata al massimo.

Ma come ogni personaggio in vista che si rispetti, anche lei ama sperimentare i cambi di look e ora  una sua Storia attuale su Instagram ne è  la lampante testimonianza…

La nuova lei: calze a rete e stivaloni. La Marrone che non ti aspetti!

Nelle ultime ore l’artista  ha caricato  sul suo- a dir poco-  seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram una storia “a puntate”,  dal momento che  si tratta di diversi scatti e svariati video messi in sequenza.

E in una foto la si può ammirare con un look totalmente nuovo e assolutamente ben  differente da come siamo stati solitamente avvezzi a vederla.

Lo scatto, un bel selfie, la raffigura a figura intera. Lei indossa calze a rete , stivaloni, un miniabito fasciante  e un giubbotto nero di  pelle o comunque di  un materiale molto lucente, che le dona un aspetto decisamente molto punk.

Lei è sensuale e intrigante come non mai!

Vuole cambiare anche stile musicale?

La fotografia è stata davvero molto apprezzata dai fan e non sono sicuramente mancati i milioni di visualizzazioni al riguardo, dato che la splendida bellezza di Emma non può che essere solo valorizzata da un possibile cambio di look in tale direzione, sebbene si tratti- a quanto pare- di un semplice, seppur vincente e assai convincente, esperimento.

Che Emma -magari- stia anche pensando, benché viste le sue abilità canore assolutamente sopraffine è scontato che sarà un successo, di abbracciare in futuro per la sua musica e le sue canzoni anche una possibile “contaminazione” di tipo punk/grunge o sul genere che un tempo veniva chiamato “rock duro”?