Arisa , sotto la vestaglia nulla: scorci proibiti, questa volta è da censura FOTO

E’ ormai assolutamente risaputo che Arisa, da un po’ di tempo a questa parte, non la sta “fermando più nessuno”, in quanto si sta rivelando in un’autentica esplosione in tutta la sua femminilità, per tanto tempo repressa. Un nuovo scatto da bollino rosso infiamma la Rete.

Arisa continua a sfidare la censura in una nuova versione di se stessa assolutamente irriconoscibile. Foto da bollino rosso in uno scatto Social per l’immensa e incontenibile gioia dei suoi estimatori.

Arisa e il suo periodo d’oro in Tv

Rosalba Pippa, in arte Arisa , ha preso parte al Festival di Sanremo 2022, ma stavolta non in qualità di concorrente. La cantante è stata tra gli ospiti della 72esima edizione, duettando con Aka7even nella serata delle cover e prestando la sua voce a uno dei due brani selezionati per essere l’inno dei Giochi olimpici di Milano-Cortina 2026.

Inoltre la donna è stata la vincitrice dell’edizione 2021 di Ballando con le Stelle, in coppia con il giovane maestro Vito Coppola, e tra le giurate dell’edizione appena conclusa de Il Cantante Mascherato dove ha trionfato Paolo Conticini con la maschera de La Volpe.

Sotto il kimono… niente!

Tuttavia, come ha raccontato prontamente la stessa, la finale di Sanremo 2022 l’ha -invece- seguita dal suo divano di casa. E per altro ha deciso di pubblicare  uno scatto- a dir poco- sensualissimo sul suo seguitissimo e aggiornatissimo Profilo Ufficiale Instagram.

La cantante ha -infatti- condiviso una foto in cui è stesa sul divano con addosso soltanto una vestaglia-kimono,  e sotto, a quanto pare… niente!

“Gli scorci”- per così dire-  sono decisamente assai sensuali e provocanti, con i suoi fan che hanno ovviamente apprezzato il suo inaspettato regalo!

Ha evitato per un pelo la censura

In tantissimi utenti sono rimasti affascinati dalla vestaglia-kimono indossata da Arisa che altro non è che  un modello lungo in viola con dei fiori bianchi ricamati, gli orli in rosso e le maniche ampie, portate risvoltate. Il dettaglio forse che ha destato maggiormente scalpore è il fatto che la cantante abbia chiuso un solo bottone sul davanti, per evitare abilmente e furbescamente la censura.

Ma lei, ormai sempre più lanciata che mai nella sua nuova versione di femme fatale, oltre che nella sua scelta di fare ampio sfoggio di tante parrucche. Inoltre ha  deciso di mostrarsi perlopiù ai fan o in bikini e in biancheria intima o con abiti fascianti da vera sirena come ama pure presentarsi in occasioni mondane.

Impostazioni privacy