Uomini+e+Donne+Ida+e+Riccardo%26%238230%3Bci+risiamo%3A+sta+accadendo+per+davvero
tipiucom
/2022/04/10/uomini-e-donne-anticipazioni-ida-e-riccardo-ritorno-di-fiamma-e-successo-in-studio/amp/
Gossip

Uomini e Donne Ida e Riccardo…ci risiamo: sta accadendo per davvero

Published by
Laura Gorini

Uomini e Donne, Trono Over, alla fine la richiesta dei telespettatori, soprattutto di quelli più romantici, è stata ascoltata dalla redazione e da Maria De Filippi: il cavaliere Riccardo Guarnieri, molto amato dal gentil sesso in nome del suo lampante fascino, è tornato, dopo una lunghissima assenza, in studio. Sebbene la notizia fosse nell’aria da tempo, quando si è visto seduto sulla famosa sedia in molti sono rimasti piacevolmente sorpresi.

E- chiaramente- tra le persone più felici di rivederlo lì c’è stata la bellissima Ida Platano, indiscussa star del noto e assai chiacchierato dating show di Canale 5,  nonché sua storica ex, che- sotto- sotto non l’ha mai dimenticato per davvero. E ora pare che ci possa essere realmente la possibilità di un ritorno di fiamma tra i due!

Ida e Riccardo- il Ritorno

Alla fine quello che in molti si auspicavano e sognavano ad occhi aperti da tanto tempo è realmente accaduto: il cavaliere Riccardo Guarnieri, dopo anni  che è stato lontano dalla Tv ma non dal cuore delle telespettatrici che non l’hanno mai e poi mai dimenticato, è tornato alla Corte di Queen Mary.

Sebbene- per la verità-  la notizia aleggiasse nell’aria da mesi, è solo di recente che l’uomo ha deciso di ripresentarsi in quello studio che non solo gli ha donato tanta fama ma anche l’amore della bellissima dama Ida Platano. Un amore forte, profondo e passionale che- però- non è riuscito a durare nel corso del tempo.

Poi lui ha vissuto una frequentazione con Roberta Di Padua, ma anche questa è finita. E ora dopo una nuova conoscenza che ha tosto chiuso, rieccolo tra le braccia della sua famosa e splendida ex...

Un ballo dietro l’altro, come ” i vecchi tempi”

Hanno parlato a lungo e sono stati grandi protagonisti fin da quando lui è ridisceso dalla famose scale. Lui, il magnetico Riccardo Guarnieri, e la meravigliosa Ida Platano, sono ancora oggi tra i più amati dai telespettatori che sognano un happy end per loro.

Del resto lei, da quando ha chiuso con lui, ha preso solo tante amare delusioni. Sembrava che fosse arrivato l’uomo giusto per lei, ma ecco che poi arrivava sempre qualcosa a rovinare l’idillio creato tra loro.

Inoltre sovente si è trovata a nominarlo, facendo chiaramente intendere che per lei lui è stato un amore grande, importante. E nel farlo in molti hanno anche intuito che -sotto sotto- non l’abbia mai e poi mai dimenticato.

Ed è per questo motivo che quando se l’è trovato davanti è stata sì felicissima ma anche molto ma molto emozionata. E con il cuore che le batteva a mille nel petto gli ha concesso un ballo. E ora pare, stando all’ascolto delle anticipazioni, che balleranno sempre più spesso insieme anche nel corso di una singola puntata…

Per lei lui ha lasciato al palo Gloria

Ma è anche doveroso sottolineare- che lui non sia sempre chiaro. Se da un lato si è dimostrato felice di rivedere la sua ex, da un altro, almeno all’inizio, non è stato sempre molto carino con lei. Poi ha iniziato a frequentare Gloria che, sebbene lusingata dal suo interesse, è rimasta un po’ sulle sue non capendo che situazione lui stesse realmente vivendo con la Platano. Tuttavia pare che lei, dopo aver deciso di frequentarlo, sia stata lasciata al palo. Lui ha- forse- deciso di riprovarci con la bella Ida?