In vista del gran finale di stagione de “Il Paradiso delle Signore” si susseguono i colpi di scena: Flavia e Fiorenza si alleano per far fuori Marcello
Ci avviciniamo a grandi passi al finale de “Il Paradiso delle Signore 6“, in calendario il prossimo 29 aprile, di conseguenza l’amata soap opera del pomeriggio di Rai 1 non smette di regalare colpi di scena che sciolgono i vari nodi ancora in sospeso, con le varie trame che quindi diventano sempre più avvincenti.
Secondo le anticipazioni della puntata in onda oggi, 7 aprile 2022, come sempre a partire dalle ore 15.55, dopo che Adelaide ha attaccato Flora facendole intendere di essere a conoscenza di quanto successo tra lei e Umberto, quest’ultimo, venendo incontro alla richiesta d’aiuto della Gentile-Ravasi, riesce a convincere la cognata che è tutto un fraintendimento. La sua opera di convincimento ha un tale successo che la Contessa non solo si scusa con Flora ma la supplica anche di non lasciare la Villa.
Flavia confida a Fiorenza il suo piano per indurre Ludovica a fare quello che Flavia desidera: la ragazza, secondo i programmi, lascerà molto presto Marcello per avvicinarsi a Ferdinando. Un’entusiasta Gramini accetta di buon grado di aiutarla.
Intanto Vittorio scopre che Dante ha coinvolto Serena nel progetto dei carta-modelli per le bambole da inserire nel nuovo numero de “Il Paradiso Market”. Il Conti è su tutte le furie e non riesce a trattenersi dall’attaccare il Romagnoli: il loro confronto, pertanto, diventa sempre più teso.
I colpi di scena non si limitano al complotto ordito da Flavia e Fiorenza per eliminare Marcello dalla vita di Ludovica: sempre secondo quanto segnalano le anticipazioni, il triangolo amoroso in cui sono coinvolti Marco, Stefania e Gemma è prossimo a una svolta clamorosa per effetto della decisione della Contessa Adelaide, ignara dei sentimenti del nipote, di invitare Gemma e la sua famiglia a Villa Guarnieri per ufficializzare l’unione tra Marco e la giovane Zanatta.
Un invito che fa infuriare Marco che, all’oscuro delle intenzioni della zia, si trova pertanto a fronteggiare un’imprevista e difficile situazione oltre a vedere soffrire Stefania. Infatti quest’ultima, dinanzi al crollo del proprio sogno d’amore, con il cuore ormai in frantumi, cerca consolazione tra le braccia della madre.