The+Big+Bang+Theory%2C+com%E2%80%99era+Penny+prima+di+rifarsi%3A+diversissima+%5BFOTO%5D
tipiucom
/2022/04/06/the-big-bang-theory-comera-penny-prima-di-rifarsi-diversissima-foto/amp/
Gossip

The Big Bang Theory, com’era Penny prima di rifarsi: diversissima [FOTO]

Published by
Laura Gorini

Un telefilm americano -a dir poco- seguitissimo anche e soprattutto nel nostro Paese, The Big Bang Theory, che narra le vicissitudini di un gruppo di studenti nerd. L’attrice Kaley Cuoco, che nella serie interpreta Penny, nella vita reale è molto diversa. Assolutamente un’altra!

La trasformazione incredibile di Penny, alias Kaley Cuoco, nella vita reale, che lascia tutti quanti letteralmente a bocca aperta. Difficile pensare che sia davvero lei, eppure…

The Big Bang Theory, Penny a telecamere spente è molto diversa. Un’altra!

The Big Bang Theory è -senza ombra di dubbio- uno dei telefilm americani maggiormente amati in Italia. In pratica la storia ruota attorno a un gruppo di studenti, esilaranti e nerd, che hanno appassionato tanto i telespettatori con le svariate stagioni che ne hanno evidenziato sempre più il topic.

Indiscussa protagonista della serie è Kaley Cuoco che interpreta la dolce Penny. Un personaggio- a dir poco-  amatissimo che può  tranquillamente definirsi come la classica ragazza della porta accanto.

Ma l’artista nella vita reale, dunque a telecamere spente, è davvero molto diversa dal suo personaggio.

L’attrice – tra l’altro- ha dovuto nel tempo sottoporsi a ritocchini di chirurgia plastica per poter risultare ancora più bella e piacersi di più.

Ha ceduto al fascino del ritocchino estetico fin da ragazza

Poco dopo l’adolescenza, la ragazza ha preso la decisione di rifarsi il collo per poi passare al naso e al seno.

L’attrice  negli anni ha seguito delle diete molto rigorose e ha sempre fatto molta attività fisica. In particolare, lo sport praticato dalla ragazza in maniera quasi maniacale, è lo yoga.

Quindi, alla base della sua bellezza, non ci sono solo dei ritocchini ma anche- e soprattutto-  una buona propensione ad un’alimentazione corretta e tanta attività fisica.

E’ la star non solo di Big Bang Theory

Kaley Cuoco, nelle vesti di Penny, ha raggiunto un grande successo che le ha permesso di entrare nel cuore dei telespettatori di ogni età.

Ovviamente al giorno d’oggi la bella attrice non si è certamente fermata e continua magistralmente a darsi da fare nel suo lavoro, macinando grandi successi anche per altre interpretazioni in altri telefilm americani.