Il cantante Federico Leonardo Lucia, conosciuto con il nome d’arte Fedez, si trova ancora in ospedale dopo l’operazione dovuta ad una malattia che lo aveva duramente colpito e che lo ha preso alla sprovvista. Ore di autentica e viva angoscia in casa Lucia-Ferragni per le condizioni di salute del cantante e rapper, tanto amato soprattutto dai giovanissimi che ora sono seriamente preoccupati per il loro idolo.
Fedez, da tutti ormai conosciuto nel nostro Paese non solo per i suoi successi musicali ma anche e più che mai per la sua storia d’amore con la nota influencer Chiara Ferragni, è stato di recente colpito da un grave problema di salute del quale lui ha parlato, tra le lacrime, in un lungo video Social, che è diventato in men che non si dica virale. Ma come sta oggi l’artista? Come è andata l’operazione? Quando potrà uscire dall’ospedale?
Il rapper Fedez si trova ancora in ospedale dopo l’intervento a cui è stato costretto al fine di rimuovere il tumore neuroendocrino al pancreas che lo ha colpito di recente.
Dal momento che tutti hanno mostrato non solo solidarietà ma anche apprensione per l’artista, in queste ore la moglie Chiara Ferragni è tornata a condividere contenuti Social sulle condizioni del marito, nonché padre dei suoi figli.
L’uomo ha finalmente e rotto il silenzio sui motivi per cui è stato ricoverato. Difatti diversi giorni fa aveva condiviso un video con i fan in cui spiegava di essere affetto da una malattia per cui sarebbe stato necessario un lungo percorso medico senza -però- entrare nei dettagli raccontando su quale patologia si trattasse.
E’ stato solo dopo essere stato ricoverato che è tornato a rivolgersi a loro dicendone qualcosa di più a riguardo.
“Settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas. Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo”, queste sono state le sue parole prime accorate e assai emozionanti parole.
Inoltre ha anche tosto aggiunto di essersi sottoposto ad un intervento di sei ore, mostrando pure alcune foto ai propri fan che non hanno mai smesso di fargli sentire il loro affetto.
Successivamente ha voluto anche condividere anche un messaggio di ringraziamento a Luca Vialli, col quale è rimasto in contatto in questi giorni davvero molto ma molto difficili, che mai si sarebbe aspettato di vivere, soprattutto così giovane.
“Grazie di cuore a Luca Vialli e in bocca al lupo per la partita di stasera. Fino a qualche giorno fa non ci conoscevamo nemmeno, poi una telefonata pochi giorni prima dell’intervento che difficilmente dimenticherò. Spero di poter dare un po’ di supporto alle persone così come tu hai fatto con me“.
La moglie, dopo i primi difficilissimi attimi in cui tutta la sua attenzione era ovviamente concentrata sull’intervento a cui si è sottoposto il marito, successivamente ha rotto il silenzio, spiegando anche ai fan come hanno gestito la situazione, dal momento che in tali giorni ci sono stati di mezzo anche i compleanni dei figlioletti Leone e Vittoria.
La donna è tornata poi a condividere aggiornamenti, mostrando il marito in ospedale alle prese con la colazione.
Nella didascalia inserita nella storia Instagram ha scritto solamente: “Buongiorno anche dall’ospedale“, senza -però- scendere in ulteriori dettagli sulla permanenza di Federico in ospedale, sebbene dovrebbe protrarsi almeno per qualche giorno ancora.
Quello che si sa è che il cantante dovrà affrontare poi una lunga e impegnativa riabilitazione, visto che l’operazione che prevedeva la rimozione del tumore è consistita anche nell’asportazione di una porzione di pancreas.
Dunque per un po’ di tempo Fedez non potrà dedicarsi a concerti e a incontri dal vivo con i suoi sostenitori ma dovrà stare a riposo nel calore anche della sua famiglia che non l’ha mai e poi mai fatto sentire solo, nemmeno per un istante.