Virginia%2C+nuora+di+Gerry+Scotti%2C+la+conoscete%3F+Ecco+chi+%C3%A8+la+giornalista+di+Mediaset
tipiucom
/2022/01/26/virginia-nuora-di-gerry-scotti-la-conoscete-ecco-chi-e-la-giornalista-di-mediaset/amp/
Gossip

Virginia, nuora di Gerry Scotti, la conoscete? Ecco chi è la giornalista di Mediaset

Published by
Angela Marrelli

Gerry Scotti è diventato nonno del suo primo nipote. Chi è Ginevra, la compagna di suo figlio Edoardo? Conosciamola meglio

È giornalista e ha 28 anni, si chiama Ginevra ed è la mamma di Virginia, la prima nipote di Gerry Scotti. Ginevra è la dolce metà di suo figlio Edorado Scotti, precisamente dal 2013. Immaginare il noto conduttore di Mediaset, come suocero, ma soprattutto come nonno fa sicuramente sorridere e scatena anche un po’ di tenerezza.

Milanese di nascita Ginevra è da poco diventata mamma e anche moglie di Edoardo Scotti. Quest’ultimo non esita a condividere scatti su Instagram in cui appare al fianco della sua bellissima moglie della quale, è innamoratissimo.

Coppia affiatata e innamorata

Ginevra, come lei stessa evidenzia sul suo profilo Facebook, è giornalista dal 2016. È laureata in Lettere e Filosofia con 110 e lode e lavora nell’azienda del Biscione dal 2018. Per di più, ha un bellissimo rapporto con la madre di suo marito, Patrizia Grosso, ex moglie di Gerry Scotti. Lo ha dimostrato lei stessa con una dolcissima frase in cui la ringrazia per aver creduto in lei e averle dato la possibilità di iniziare. 

Ginevra e Edoardo Scotti sono molto riservati. Proprio per questo motivo non è stata resa nota la data esatta del matrimonio, anche se gli scatti che testimoniano il bellissimo evento sono stati resi pubblici sui social. Altro dettaglio a riprova dell’avvenuto scambio degli anelli è l’aggiunta, da parte di Ginevra, del cognome “Scotti” al suo. La coppia è molto affiatata e condividono molte passioni come quella per i viaggi.

Gerry Scotti è diventato nonno

A metà dicembre si sono trovati a condividere qualcosa di molto più grande: l’emozione di essere genitori: è nata infatti Virginia, che prende il nome proprio dal nonno famoso (Virginio). Anche in questo caso la coppia ha preferito proteggere la propria privacy non annunciando l’arrivo della bambina sui social. È stato proprio nonno Gerry a comunicarlo.

LEGGI ANCHE———> Gerry Scotti, avete mai visto il figlio Edoardo? Sua fotocopia ma con muscoli e tatuaggi

“Mio figlio Edoardo, durante il lockdown, ha fatto con sua moglie quello che probabilmente hanno fatto molti italiani: ha cercato e voluto un figlio”, fece sapere simpaticamente a Verissimo, aggiungendo: “Ci siamo trovati ai giardini di Milano e lui mi è venuto incontro con uno strano pacchettino che conteneva un ciuccio” ha raccontato dicendo di essere tanto felice. “Io, figlio unico, ho fatto un figlio unico. Ora, mi aspetto dei nipoti multipli. Ne vorrei altri due, però deve essere d’accordo anche la moglie di Edoardo.”