La+Sposa%2C+anticipazione+della+terza+e+ultima+puntata.+Chi+muore
tipiucom
/2022/01/25/la-sposa-anticipazione-della-terza-e-ultima-puntata-chi-muore/amp/
News

La Sposa, anticipazione della terza e ultima puntata. Chi muore

Published by
Angela Marrelli

Ecco cosa ci annunciano le anticipazioni della terza e ultima puntata della miniserie della Rai La Sposa, con Serena Rossi. Come si concluderà la storia drammatica e romantica di Maria? Scopriamolo

La Sposa, la nuova fiction di Rai 1 che racconta la vita di Maria, la giovane donna calabrese che per proteggere la propria famiglia accetta un matrimonio per procura, sta per giungere al termine.

Domenica 30 gennaio andrà in onda la terza e ultima puntata. Come andrà a finire? Secondo le anticipazioni, Serena Rossi che interpreta la protagonista ci regalerà ancora grandissime emozioni. Ma andiamo per odine.

Cosa accadrà nella terza e ultima puntata: Maria trova un equilibrio con Italo

La terza e ultima puntata de La Sposa, racconterà come Maria e Italo troveranno un equilibrio nella loro relazione, dopo aver affrontato non poche complicazioni. Tornata a casa con Italo, Maria accetta il fatto che entrambi provano dei sentimenti l’uno per l’altra. Anche se il loro matrimonio è stato combinato, alla fine tra di loro si è creato qualcosa, e ciò ha dato la forza alla donna di lasciarsi alle spalle il suo ex fidanzato Antonio. Quest’ultimo diventato benestante, è estremamente importante per salvare il fratello, malato di tifo e portato in una clinica privata.

Tuttavia ciò non significa che sono scomparsi i problemi. Paolino infatti andrà nel cortile senza farsi notare, perché attratto da una sagoma. Il piccolo però finisce nel bel mezzo di un incendio rischiando la sua vita. Italo interviene prontamente, tirandolo fuori dalle fiamme. Per fare questo però, l’uomo perde la vita, lanciando Maria nello sconforto e nel buio più totale.

La fondazione della cooperativa

Maria si ritrova così di nuovo in un vicolo cieco, con una vita nuovamente cambiata. La donna tra l’altro è incinta e si ritrova di colpo pure vedova, con Paolino da accudire, non come vorrebbe, visto che i problemi non mancano. Per questo motivo decide di affidarlo a Nunzia, per concentrarsi sul ricovero che durerà più di quanto previsto.

LEGGI ANCHE ———-> Serena Rossi, in Un Posto al Sole era Carmen Catalano. Ve la ricordate? Capelli riccissimi

Quando uscirà dall’ospedale però, scoprirà che il bambino è stato messo in un istituto per volontà di Antonio. A questo punto Maria combatterà per liberare Paolino e diventerà anche mamma di Vittoria. Alla fine decide di realizzare il sogno di Italo e Vittorio, creando la prima cooperativa gestita da sole donne.