Samantha+Curcio%2C+la+trasformazione+dopo+Uomini+e+Donne%3A+%E2%80%9CQuanto+sei+dimagrita%3F%E2%80%9D
tipiucom
/2022/01/15/samantha-curcio-la-trasformazione-dopo-uomini-e-donne-quanto-sei-dimagrita/amp/
Gossip

Samantha Curcio, la trasformazione dopo Uomini e Donne: “Quanto sei dimagrita?”

Published by
Laura Gorini

Uomini e Donne, dopo essere uscita di scena dagli studi del dating show più seguito di Canale 5, la tronista curvy Samantha Curcio ha effettuato una trasformazione -a dir poco- sorprendente. La nuova lei.

Uomini e Donne, Trono Over, Samantha Curcio scelse Alessio ma la loro storia- a telecamere spente- naufragò ben presto

Tutti noi la ricordiamo in quanto tronista curvy, dotata però al tempo stesso di un incredibile fascino e di una prosperosa bellezza, di Uomini e Donne la mitica Samantha Curcio, che uscì dagli studi di Queen Mary insieme al corteggiatore Alessio Ceniccola che fu quindi la sua scelta tra la caduta dei numerosi petali.

Tutto lasciava pensare che i due fossero fatti l’uno per l’altro e che avessero quindi trovato la loro anima gemella, ma la loro storia d’amore non ebbe gran durata a telecamere spente! Difatti i due si separarono dopo non molto tempo.

Tuttavia Samantha non si diede per vinta e, non particolarmente felice della sua fisicità, si impegnò al massimo al fine di cambiare il proprio aspetto...

Per i fan lei oggi ” è troppo dimagrita” e si è voluta omologare alla massa: dunque il suo percorso è stato soltanto ” fuffa”?

L’ex tronista oggi è testimonial di numerosissimi brand e grandissima protagonista del Web. E tutto dunque lascia pensare che la donna si sia impegnata a fondo nel tentativo di cambiare in meglio il suo “disegno di vita“, nel quale pare avere avuto successo. Tuttavia ciò non si è potuto esimere da una polemica mossa nelle ultime ore dai fan…

“Quanto sei dimagrita” è un commento che pare spiccare di recente E al quale l’ex tronista ha voluto dare risposta. L’utente non si è certo risparmiato in parole continuando imperterrito nella sua reprimenda: “Sei voluta dimagrire appositamente nonostante tutto il tuo percorso basato sulla non esteticità e molti discorsi in tal senso dunque spostando l’attenzione anche tu su cose superficiali, oppure… boh … Per me sei bellissima a prescindere… Però se ti omologhi a tutto il resto è un po’ fuffa tanto dire e poi ricercare altro”.

Lei non ci sta a replica a muso duro: “Mi fa davvero star male questo giudicare le persone da come sono fuori, se…”

L’utente- in pratica- pare rimproverare alla Curcio il fatto di non aver voluto “difendere” la sua posizione dal punto di vista fisico, dote per la quale le era anche valso il suo appello nella trasmissione di Queen Mary e, una volta finito il tutto, volersi “omologare alla massa”, cedendo quindi a ciò che alla fine ci viene imposto dalla società in cui viviamo. Ma la sua risposta non si è fatta attendere…

“Posso assicurarti che i 2kg che ho perso (perché di quelli si parla) sono dovuti ad un periodo particolarmente stressante della mia vita. Se mi conoscessi bene non penseresti che io sia in grado di ‘spostare attenzioni’ o cose simili… Anche Adele, Noemi e altri personaggi DAVVERO famosi hanno migliorato il loro aspetto per sentirsi meglio”, ha risposto Samantha per poi continuare: “Mi fa davvero star male questo giudicare le persone da come sono fuori, se perdono un kg o se lo mettono su, ma non conta più come siamo dentro? Vabbè… Non seguo una dieta e non sto facendo un percorso per diventare una silhouette, se volessi farlo, lo ammetterei con dignità come ho sempre fatto”.