I+denti+di+Silvia+Toffanin%2C+rifatti+o+solo+sistemati%3F+%28PRIMA+E+DOPO%29
tipiucom
/2022/01/15/i-denti-di-silvia-toffanin-rifatti-o-solo-sistemati-prima-e-dopo/amp/
Categories: Gossip

I denti di Silvia Toffanin, rifatti o solo sistemati? (PRIMA E DOPO)

Published by
Laura Gorini

Silvia Toffanin è indubbiamente una bellissima donna e graditissimo volto di Canale 5, che  in questa stagione televisiva attualmente in corso, 2021/2022, ha ottenuto un magnifico raddoppio con il suo Verissimo, andando in onda non solo il sabato ma anche la domenica pomeriggio. E di recente “sta tenendo banco” una notizia su un suo possibile “ritocchino” a livello dentistico…

Silvia Toffanin, squisita e vincente padrona di casa di Verissimo! E da quest’anno ha pure raddoppiato!

E’ ormai da diversi anni la padrona di casa indiscussa di Verissimo, apprezzatissimo rotocalco firmato Canale 5, la bellissima Silvia Toffanin.

Compagna da più di  20 anni del AD delle Reti Mediaset Per Silvio Berlusconi, con il quale ha costruito una splendida famiglia, essendo diventata mamma di Lorenzo Mattia e di Sofia Valentina, è anche una donna assolutamente vincente sul lavoro.

Non per nulla quest’anno la sua trasmissione, per l’immensa gioia dei suoi più sempre numerosi telespettatori, ha potuto contare su uno splendido raddoppio, andando in onda non solo nel canonico spazio del sabato pomeriggio ma anche della domenica.

Un sorriso che conquista ma per molti avrebbe ceduto al ritocchino… Nuova “allineatura”…

Tutti noi la conosciamo sin dai tempi quando ha fatto la sua prima comparsa davanti alle telecamere di Canale 5 in veste di letterina nel game show serale Passaparola, magistralmente condotto dallo Zio Gerry – dove per altro calcava la scena insieme alla sua amica del cuore Ilary Blasi .

Era bellissima già allora ma, perché purtroppo i ma ci sono sempre,  poiché in molti affermano che qualcosa in lei sia molto cambiato da allora

“A tenere banco” ora sulla bellissima conduttrice di Verissimo sembra essere la notizia che la donna nel, tempo, dato che pare sempre in costante miglioramento e quindi di non “cedere mai le armi” all’avanzare inevitabile del tempo e dell’età, abbia ceduto la fascino del ritocchino estetico, ma non per quanto concerne la chirurgia plastica, bensì… a quello del dentista!

Il suo sorriso smagliante è impossibile non notarlo, specie davanti alle telecamere di Canale 5, e in molti, osservandolo con grande attenzione hanno notato che non solo i suoi denti siano sempre bianchissimi ma che abbiano pire acquisito una nuova “allineatura“.

Per alcuni si sarebbe rifatta anche altro: ma nessuna conferma è mai arrivata dalla diretta interessata!

Per farla breve i denti della bellissima Silvia sembrano rasentare una perfezione eccessivamente impeccabile. E stesso discorso valido anche per le sue labbra, dato che sembra possedere una bocca che pare essere quasi stata “magistralmente disegnata”.

Dunque le voci che la donna sia possa essere sottoposta ad un intervento dentistico al fine di donare maggiore lucentezza al suo sorriso, già meraviglioso di per se, e che possa anche aver dato una piccola aggiustata alle sue labbra, sembrano avere un possibile fondamento.

Tuttavia non c’è- al momento- davvero  nulla che possa dare conferma in proposito. Che possa trattarsi dunque di semplice invidia da parte di possibili colleghe gelose- per l’appunto- della sua strepitosa bellezza?